|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
TUTTI GLI AGGIORNAMENTI DI WINDOWS UPDATE in un solo file!!!
QUI
trovate tutti gli aggiornamenti di windowsupdate (con sp2) aggiornati a febbraio 2006 in un solo file !!!!!!! Secondo me utilissimo dopo un bel format. Ciao Ultima modifica di tcianca : 04-03-2006 alle 11:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Savona
|
il dw del sito non funziona ..Non lo trovo
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: SaLeNtU
|
è solo moolto lento... ci vuole un po di pazienza ma poi ti dirà che il link è pronto per il download e ti basterà cliccare... in questo momento sto scaricando a 10 k.... ammmazza ooo....
![]() ![]()
![]() ![]() Al mondo esistono 10 categorie di persone: quelle che capiscono il sistema binario e quelle che non lo capiscono La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Savona
|
Ciao SPAGHEtti!
Grazie molte..provo
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Non trovo riferimenti ai file contenuti in questo pacchettone... Intanto me lo scarico e vedo se l'EXE si può aprire con WinRAR o qualcosa di simile...
Però non mi convince molto... ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
si anke a me non convince molto... lo sto scaricando poi si vedrà... cmq per me non lo userò mai...al massimo per gli altri
![]() ![]() ![]()
![]() ![]() Al mondo esistono 10 categorie di persone: quelle che capiscono il sistema binario e quelle che non lo capiscono La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Ma infatti anche io mi sono selezionato e scaricato accuratamente a mano tutti gli hotfix. Ora devo solo capire come si fa a fare una procedura batch che me li installi in modo sequenziale e silenzioso, senza dover fare tutto a mano.
Ho anche aperto un thread apposta, ma pare che nessuno sappia come fare... ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
io l'ho appena provato su 2 pc di clienti e va da dio. si possono anche selezionare gli aggiornamenti desiderati. Poi c'è anche la possibilità di installare altri programmi tipo powertoys e simili.
provare per credere. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
QUI sono descritti i contenuti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Anch'io lo sto scaricando. La vedo na cosa molto utile per aggiornare quei pc che non hanno l'ADSL
![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: http://localhost/
|
E la miseria e come scarica a lumaca!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Salve, vorrei notificare e sapere se succede anche a qualcuno che abbia aggiornato il pc con questo Autopatcher, che, sebbene alcune patch io le abbia escluse..., mi succede che dei tool di pulizia del registro si blocchino.
mi succede con RegCleaner, RegSeeker e RegVac, ora non ricordo se ho impostato qualche protezione su servizi del registro tra le molte opzioni disponibili dell'autopatcher, ma di certo immediatamente prima senza aver modificato nulla non mi succedeva. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: La terra del rumore bianco
|
Sì ma è davvero schifosamente lento... non è meglio prenderlo dal mulo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
ciao,
con google digitate questa riga AutoPatcher_XP_Feb2006_ITA_FULL.exe vi porta ad un sito un po più veloce con fastweb una mezz'oretta ciao z |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
grazie qui si scarica meglio sui 120kb/s è uguale all' altro? volendo farmi un windows light posso installarlo dopo? grazie
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Pistoia
|
Abbastanza veloca,io sto scaricando a 190 kb/s
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
metti giù che mi succhi banda io solo a 123 si fà per ridere,ciao
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
hai messo giù?
ora 200kb/s
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Nono sono sempre in download,comunque per la cronaca a me non è mai piaciuto succhiare niente,in generale
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:08.