|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Jan 2005
|
DITEMI VOI SE è RIMASTO UN FIREWALL FREE DECENTE!!
come sopra.
sygate acquisito dalla symantec..........ma ne abbiamo già parlato e pianto keryo acquisito dalla "sunbelt"(ma chi c###o siete ![]() ![]() io sono depresso.ditemi voi |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: provincia di Varese
|
Io continuo col Sygate 5.6 anche se è stato acquisito da Symantec: un firewall non è un antivirus: se è stato ben progettato può funzionare bene anche senza continui aggiornamenti.
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Ciao,
capisco lo scoramento ma la discussione (e relativa consolazione da parte degli altri utenti) adrebbe affrontata qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1012038 Questo secondo le regole della sezione
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
ma allora sarebbe il caso di chiudere il thread no?
![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
#5 |
Registered User
|
se vuoi chiudi,ma era per fare il punto della situazione,cioè per vedere adesso come adesso cosa si può fare a riguardo.più che una preferenza tra un fw e un altro avrei parlato di pro e contro fra quelli ancora free ed eventuali new entry.
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
eh ma la tendenza in voga ultimamente è quella di intasare i thread sticky per cui...
![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
#7 |
Registered User
|
lo vuoi chiudere tu?ankio continuo a usare il sygate senza aggiornamenti MA le cose sono un po' cambiate.non apro 3d a caso,io sono a posto anche col router se vogliamo.non era per dire consigliatemi questo o quell'altro,proponevo uno scambio di opinioni su come gli utenti si sono adeguati o aggiornati.
sull'altro 3d non ho niente da dire,sarà un ottimo punto di riferimento per farsi un'idea.consideralo complementare.un newby va di là e legge kerio(free) sygate(free) e preferenze di mesi e mesi addietro. |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ma io non ce l'ho affatto con te: a parte che il thread non posso chiuderlo per cui...
fosse per me potrebbe tranquillamente rimanere ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Registered User
|
pace allora,decida wgator (a proposito non era per togliere niente al suo grande lavoro di mod per carità).
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
|
Io per ora ho trovato il giusto equilibrio tra il firewall di xp ed uno hardware
![]()
Acer Predator Z35, case Zalman R1, Gigabyte GA-Z170-HD3P, Intel i7 6700K w/Artic Freezer i32, 16 GB Kingston HyperX Fury, Asus ROG Strix GTX 1070 O8G Gaming 8GB, Enermax Revolution 87 850W, Samsung SSD 850 Pro 512 GB, HDD WD Blue 1 TB, Track IR 5 Pro, Oculus Rift CV1, Cockpit GT Omega ART Racing Simulator. |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
dunque, premettendo che l'argomento è ovviamente interessante, vi faccio notare alcune cose:
dire che si vuol fare il punto della situazione non significa discutere su cosa è rimasto? Cioè, fare una panoramica e dire "dunque di free decente c'è rimasto questo e quello". Ma allora si sta chiedendo quali firewall free buoni siano rimasti => Ma allora rientra proprio nella categoria del thread in cui si discute dei firewall. D'altronde il sondaggio altro non è che una panoramica su tutti i firewall e quali siano più decenti di altri. Quindi penso che questo thread potrebbe essere chiuso ![]() Ciao Eraser ![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:40.