|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ancona
|
Come proteggo i miei film ?
Ciao a tutti,
ho da poco comprato una telecamera digitale e ad ogni occasione faccio delle riprese ( weekand,vacanze,o anche semplici serate con gli amici ). Ora,benche la cosa puo sembrare più che stupida,mi piacerebbe poter proteggere dalla copia le mie creazioni, ma come si fa? Per la cronaca acquisisco dalla cam e masterizzo con Ulead VideoStudio 9.0. In attesa di istruzioni, un saluto a tutti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
Non l'ho mai usato perchè uso DVDLab, però come puoi vedere Sony Vegas+DVD utilizza un sistema di protezione ( Copy-protection tools ).
Ciao!
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ancona
|
Quote:
Pensavo fosse solo da inserire un qualche file aggiuntivo durante la masterizzazione ... Esiste qualcosa ( anche se ne dubito ) di freeware? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Ciao
da qualche anno tutte le major cinematografiche americane stanno cercando un sistema per impedire la copia dei loro DVD-Video e fortunatamente per noi non ci sono riuscite ![]() ![]() Per quanti sforzi tu riasca a fare non credo che riuscirai mai a proteggere dalla copia il contenuto dei DVD (se dovessi riuscirci segnalalo alla sony che diventi ricco sfondato ![]() ![]() E se ci esce qualcosa anche per me (per il consiglio) te ne sarei grato ![]() Comunque una soluzione è quella di criptare mediante chiave CSS i vari files, però, purtroppo non conosco nessun programma che faccia ciò (ma ne conosco tantissimi che fanno il contrario ![]()
| [guida] Backup di un DVD-9 in un DVD-5 | L&C LCB400atx - PIV 3.0Ghz (800) - P4C800 deluxe - N°2 Segate barracuda SATA 8mb 80GB RAID 0 - Radeon 9600pro 256MB - Corsair CMX256A-3200LL TWINX - NEC ND2500 - |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ciao,
Adobe Encore DVD usa delle protezioni anticopia, ma non ho mai analizzato a fondo come gestisce questa protezione |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
Una di tipo CSS dove addirittura puoi selezionare se e' permesso farne una sola copia, oppure nessuna. L'altra utilizza il Macrovision, che pero' necessita di un plugin a pagamento per poter funzionare. Comunque basta DVD Decrypter per annullare qualsiasi protezione tu abbia messo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Ciao ragazzi tempo fa lessi un'appassionante discussione sui sistemi di protezione dei DVD, che mi fece riflettere, non poco, su come sia vano il tentativo di cercare di proteggerne il contenuto.
Ho ritrovato tale discussione e la linko per tutti gli appassionati dell'argomento LEGGETE All'inizio di questa discussione, ad esempio, junior73 propone un suo sistema anticopia dei DVD (aveva rigato appositamente con la punta di un compasso la superficie del DVD, in modo tale che il player saltasse tale parte rigata, creando notevoli difficoltà al decripter, una specie di ARccOS fatta in casa), alla fine della discussione (un pò tecnica) si capisce come e perchè non ci possa mai essere protezione che regga!!!!
| [guida] Backup di un DVD-9 in un DVD-5 | L&C LCB400atx - PIV 3.0Ghz (800) - P4C800 deluxe - N°2 Segate barracuda SATA 8mb 80GB RAID 0 - Radeon 9600pro 256MB - Corsair CMX256A-3200LL TWINX - NEC ND2500 - |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:44.