|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
|
(mi-va) scambio lettore mp3 8giga oregon scientific
scambierei volentieri questo lettore mp3
LINK: http://compraonline.mediaworld.it/we...0000&langId=-1 (non riesco a linkare la pagina del prodotto, fate hifi e audio-lettori mp3 con hd, è il secondo della lista, modello mp-680) come nuovo pagato 169 euro pochi mesi fa e usato poche ore pellicola sul display acquistato c/o il mediaworld di rescaldina completo di scatola e scontrino per garanzia. tra le altre cose gestisce la musica in cartelle e nella confezione è presente anche un comodo caricabatterie da rete per ricaricare il lettore ovunque. accetto in scambio un pc muletto discreto(caratteristiche minime 256mb di ram, 20gb hard disk, almeno 1000MHZ di cpu) oppure un lettore mp3 a chievetta di marche note tipo creative/samsung/sony scambio alla pari, per altre marche semisconosciute(comodore, dikon, magnex etcc...) con conguagli da concordare prezzo per la vendita 100€ il lettore è stato proposto in scambio a mille persone e messo in vendita altrove. per ora solo scambio a mano.
Non sono grasso, sono diversamente magro Ultima modifica di dottormaury : 05-06-2006 alle 21:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: A Nord di Milano
|
Ciao, sono quello del muletto con il Duron
![]() Si può usare anche come Hd? Ha l'usb2.0?...quasi quasi...
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
|
la risposta è si a tutte e due le tue risposte.
di base l'hd ha due cartelle my music e my data da quanto ho capito anche dopo successive formattazioni vengono create di default. io l'ho solo usato come lettore mp3 e ci ho infilato un paio di cartelle per prova. però venendo visto come disco esterno ci metti dentro tutto via drag e drop, è anche specificato nel manuale. è usb 2.0 in caso si presentassero problemi in futuro è in garanzia. per puntigliosità lo scontrino è formato da un folgio firmato dal commeso mediawolrd riportante la scritta 129euro piu' uno scontrino da 40 euro tutto questo perchè avevo preso un lettore mp3 samsung da 129 euro che ho reso il giorno dopo prendendo questo, tutto documentato.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: A Nord di Milano
|
L'ho visto, purtroppo non mi piace (o meglio non piace a mia figlia
![]() Grazie o stesso, se non ti interessa il pc scrivilo sul thread x favore... Grazie 1000
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:27.