|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
RE4 -superata la discesa nei carrelli...aiuto
ciao a tutti.....resident evil 4-ho superato la discesa nei carrelli-sono risalito su-ho aperto la porta con il sigillo del leone-ora sono dentro-c'e' una grande statua del cappellano-ho azionato la leva ma il ponte non eì salito del tutto-
q.cuno puo' darmi un indicazione- ah con l'occasione consiglio clock tower 3-mitica capcom- |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Città: AQ
|
guarda non mi ricordo il pezzo, descrivimelo un pò meglio che forse mi ricordo
ma non garantisco nulla dato l'alzaimer avanzato...
Ho venduto a: 23answer23, clamasa, salsero71, nik4, lollo_79, Star, krystis, tari80, BananaFlanders, froZZen, Perfavore83, Holy_knight; Ho comprato da: kikki2, ThE cX MaN, PantWeb, robby85, aldarev, markese, Drago, NLDoMy, Hells, Dragonx21, axlaxl, Homer314, e tanti tanti altri :) |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Hmm c'è il thread apposito!
Cmq devi accendere entrambe le leve per far uscire le due parti del ponte! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
leve????
io ho trovato solo una leva-
l'altra vicino la statua serve solo ad azionare la mano o sbaglio???? grazie cmqe x la risposta-ed anche per l'informazione sull' apposito thread- |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Montebelluna(TV)
|
Devi andare al terzo piano, se ci fai caso la mano sale di un altro livello oltre a quello da cui sei partito tu, devi andare li sopra e troverai la 2a leva
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
yes trovate
grazieeeeeee ci sono arrivato-sai non avevo proprio notato la leva dietro la statua ed il terzo piano nemmeno-sono andato avanti ho superato il ponte ed ora si vedra'.....-grazie mille sai io sono un po scarsino-(si era capito vero?)
ciao |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
|
quel punto se non mi sbaglio si può superare anche senza azionare la leva dietro la testa della statua,non mi ricordo cosa serve quella leva.mi rinfrescate la memoria?
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:44.