|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Trento
|
pvastrumento
quando faccio il demux di un file pva con pvastrumento ottengo un file video e un file audio con scritto nel nome del file il ritardo dell'audio. Pvastrumento fixa da solo questo ritardo o devo essere io che in qualche modo quando riunisco audio e video compensi questo offset?
grazie ![]()
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
Oppure dopo il demux, io utilizzo Cuttermaran. Se vuoi provare un' alternativa a PVA strumento, prova ProjectX (funziona in Java) ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
uppete
![]()
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
![]() PVA è da un po' che non lo utilizzo, ma io non ho mai fatto nessuna operazione in più... ed i miei mpeg o DVD o Divx venivano ben sincronizzati in automatico, non vorrei fosse merito di Cuttermaran che tiene conto dei tempi di sfasamento durante il muxaggio. Se acquisisco dal digitale (terrestre o satellitare): 1) demuxo con ProjectX o PVAstrumento 2) tolgo la publicità con Cuttermaran e riunisco audio e video 3) Creo i VOB con UleadMovieFactory 3bis) Lascio separati audio e video per poi creare i VOB con TMPgencDVDAuthor Nota: il bitrate del digitale è troppo grande TMPgenc si incazza! Lo puoi variare con le impostazioni di PVA oppure puoi usare DVDPatcher sul file mpeg ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() il prossimo film che faccio proverò ad usare Cutterman !
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:05.