|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
[Bari] Vendo ram Corsair, giochi pc, lettore mp3/wma e altro
Ciao a tutti, vendo i seguenti componenti e altro:
-2x256 mb Corsair XMS platinum kit dual-channel, 2-3-2-6 a default, perfette, super-performanti, mai fatto OC, 60 €; - Packard Bell Funkey 512 MB, penna USB, lettore mp3 e wma, registratore vocale, schermo lcd retroilluminato in blu, firmware aggiornabile, richiede 1 batteria AAA/LR03, durata batteria 8 ore, con cuffie, cd, manuale e confezione originale, in condizioni perfette, 1 batteria inclusa, 50 €; - Fotocamera digitale Fujifilm IX30, 1.3 Megapixel, 25 immagini modalità hi a 1280x1024, 133 in modalità low a 640x480, formato jpeg, 8 mb memoria: smart media card da 8 mb fornita insieme, memoria espandibile con smart media cart appunto, con display b/n che visualizza le info ma non le foto, fornita di cavo di connessione tv, e cavo usb per connessione pc, con custodia e confezione originale, driver non presenti ma scaricabili da internet, richiede 2 batterie AA, peso 120 g, in condizioni perfette, tascabile, usata 2 volte, 20 €; - Dissipatore Cooler Master X-dream HAC-V81 per Athlon XP con socket A fino al 3200+, usato solo 1 volta per testarlo, perfetto, con confezione originale, 8 € ; - Gioco pc: Midnight club II, originale e bollino siae, 2 cd, con manuale cartaceo a colori, perfetto, mai usato, 5 €; - Gioco pc: Serious Sam II, versione bis, (no manuale cartaceo), originale e con bollino siae, 1 cd, condizioni perfette, 5 €; - Gioco pc: State of emergency, versione bis (no manuale cartaceo), originale e con bollino siae, 1 cd, condizioni perfette, 5 €; - Telefonino Samsung + kit vivavoce per auto, cellulare gsm, dual band, display blu, no sportellino, no suonerie polifoniche, 2 suonerie extra memorizzate (With or without you (U2) e una canzone Lunapop), al momento non ho sottomano altre caratteristiche, disponibile foto, condizioni: qualche graffio, alcuni tasti scoloriti, 20 €; -Televisione bianco/nero, ideale x auto e campeggio, perfettamente funzionante, 10 €. Scheda madre A7V333, non funzionante perchè ha alcune piste interrotte alla base del processore, magari qualcuno può ripararle, in regalo . Disponibili foto, i componenti e il resto funzionano perfettamente, non sono mai stati overcloccati (non faccio OC). Preferibile vendita di tutto in blocco a 130 € invece che a 183 €, x i pezzi singoli non posso fare molto. Spedizione a carico dell'acquirente, con pacco celere 3 o 1 come preferite, assicurazione spedizione se volete. Ciao a tutti! Ultima modifica di X800pro : 01-03-2006 alle 17:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Paradiso
|
coda amico x p4 se noorwood
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
coda per la mobo al tuo prezzo spedita
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
ti confermo che per la scheda possiamo chiudere quando vuoi!
![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Eventualmente x il prezzo cosa hai deciso? Facciamo 55 € s.s. comprese? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ragazzi a nessuno interessano questi componenti?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
|
coda per la 8500 per mr.brown che ne cercava una
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
uppete!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Bari
|
coda 8500 20€ a mano (bari città)
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
xMorphina19: no 20 è un pò pochino, poi dovrei anche venire a bari...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
a me farebbe comodo la consegna a mano a bari...
per il prezzo ci possiamo sempre mettere daccordo ![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
P4 2.6 ghz, mi dai piu informazioni
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
ciao, si è un northwood, con hyper treading, fsb 800, cache 512, con dissi originale intel.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: prov. Olbia-Tempio; Trattative concluse: ne ho perso da tempo il conto
|
in coda per la 8500 con spedizione raccomandata...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: prov. Olbia-Tempio; Trattative concluse: ne ho perso da tempo il conto
|
devo lasciare... buona vendita, ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
ok, ciao!
up!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
io sono sempre disponibile all'aquisto della 8500 al tuo prezzo con scambio a mano
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
LA memoria è espandibile con qualche schedina? Se si, quali? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:26.