|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Carozzo(SP) - Monza(MB)
|
voglia di lavorare....
ciao a tutti cosa fare quando la voglia di lavorare è zero, le cose da fare 3000 e avete internet?
in in genere mi faccio prendere un po dai sensi di colpa e un po cazzeggio e un po lavoro, ma oggi pomeriggio se ho buttato giu 10 righe di codice è festa grande... in piu quasi mi annoio anche in rete dopo aver navigato 3 ore tra i vari siti e forum... ma perchè non finisce sta giornata.... ![]() e voi fate i bravi e diligenti o vi date al cazzeggio più totale?
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Cazzeggio spietato pure per me, ma almeno sto pari pari con il lavoro (per ora)
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
Quote:
e per ora sono a pari se non in anticipo sulle prossime consegne ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
La voglia di non fare un bel niente mi succede quando ho mangiato un po' pesante o non ho digerito affatto. Cazzeggio un po' su internet (in ufficio abbiamo solamente un pc collegato e lo diviamo tra di noi) oppure mi faccio coraggio e lavoro fino a che non riesco più a controllare le mani e prendono vita propria!
![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
ho il PC davanti, è chiaro che una tantum apro Explorer
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Ieri sera sono andato a ballare.. sono andato a dormire alle 4.... svegliato alle 7 e mezza...
![]() In mattinata ero pimpante come non mai....sono riuscito a combinare molte cose.. Oggi pomeriggio invece una sbornia.... ![]() L'altro giorno invece ero un pò bloccato col lavoro..quando ho finito il necessario allora mi sono letto quasi tutto il thread delle figure di merda... ![]()
[Sweat, Sex & Bassline] ![]() Quelle che fanno muovere il Mondo, non sono le Locomotive.......ma le IDEE ! La mia passione è la musica ed io la suono la celebro la canto e la ballo senza alcun tipo di sballo |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma
|
purtroppo il pc a lavoro non ce l'ho...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]()
... I believe in miracles / I believe in a better world / for me and you ... ...Music is like sunrise for me / it's joyful like a trip in a time machine... ...Sei solo corri, corri, corri, corri / Non ti voltare mai... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
anche oggi non è aumentata... ma almeno ho fatto la brava e mi do solo ora al cazzeggio, un po ogni tanto serve a distrarsi
![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
io ogni tanto lavoro... l'importante è rispettare le consegne e sovrastimare quando si parla col capo... cmq ora sono in attesa che parta un progetto e quindi sto senza far nulla.. una settimana e passa che sono qui a passare 7, 8 ore al pc.. forum, mp3. video e quant'altro .. nn male ![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
fanculo ai sensi di colpa
![]() visto che gli stipendi non sono stati adeguati in base al tasso d'inflazione,l'equivalente dell'adeguamento me lo prendo sotto forma di spam ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
beh si, si sbadiglia, si ride e scherza con i colleghi amici ci si prepara per il concerto di domani sera di Richard Benson, si prende per culo uno che va a vedere ligabue perchè obbligato dalla ragazza, si ascolta 610 di lillo e greg, poi un po' di metal, ora si discute sul luogo dove andare a pranzo... e prima ci siamo visti tutti insieme il video di come si ammazza il maiale in ciociaria.. questa è stata la mattinata.. ora ci si prepara per il pranzo ![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ma allora sei bastardo!!!! ![]() verrai punito con un carico di lavoro..... il mio!!!! ![]() così la smetterete si di cazzeggiare tutto il giornoe farmi diventare vede!!! ![]() vediamo coi ruoili ribaltati quanto ridete ![]() ![]() scusa ma c'è anche la preparazione per andare a pranzo ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Ma... kuolema... Che lavoro fai???
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
eccomi tornato dal pranzo (quasi due ore di pausa minchia!!!) allora la preparazione consiste nella decisione del posto.. il quartiere qui è pieno di locali pizzerie e quant'altro quindi dobbiamo decidere se si mangia pizza, insalata o quant'altro.. no mi spiace laura, niente lavoro.. non mi ricordo piu' manco come si fa un ciclo.. fra poco mi sbattono su un progetto e mi tocca ricominciare a fare qualcosa (sempre con molta calma sia chiaro).. quindi in questo non posso aiutarti, per il resto si può vedere ![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
Member
|
Quote:
![]() quindi cammina a studiare e domani mando le consegne e mi raccomando lo devi fare per l'altroieri!!! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
guarda.. so benissimo che cos'è il wsad.. ho fatto anche un corso.. o meglio, la mia azienda mi ha mandato a fare un corso ma io non c'ho capito niente.. l'informatica per me è uno stipendio.. sto studiando all'università e voglio fare altro nella vita che scrivere linee di codice per tutta la vita... cmq odio il wsad e mi hanno cambiato di progetto proprio per via della mia riluttanza a comprendere quell'affare.. perchè li c'è da studiare e figurati se mi metto a studiare per il wsad... ![]() in bocca al lupo ![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
anche io sto ora e ore su internet dopo un po mi annoio anche.
ogni giorno dico .... prima o poi se ne accorgeranno che sto sempre su internet e lavoro nenche un 30 % e mi faranno il culo......... Ma ormai son quasi 2 anni che sto qui e nessuno dice niente... bho!!!!!!!!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:21.