|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
solo 11 Mbps con chiavetta da 108 Mbps e portatile Wireless 802.11bg
Ho un portatile di ultima generazione con centrino 760 ( toschiba m50 176 ) con piattaforma wir.Wireless 802.11bg di ultima generazione, volevo fare il collegamento con il fisso, ( 2 pc in rete ) per cui al fisso( che ha le porte USB del tipo 2 ) gli ho applicato una penna usb netgear da 108 mbps, nonostante ho aggiornato tutti i driver di tutto, il collegamento, benchè funzionante, che sia a 3 cm di distanza o a 10 metri compreso muri è sempre a 11 Mbps invariabilmente.
ho seguito quanto indicato da tutti voi nei vari punti del forum con vari settaggi dei driver, ma cmq. in qualsiasi posizione sono sempre 11mbps.......... Sbonk dov'e' l'errore? ................................. pero' ho visto che lo standard della connessione non è G ma è B ( anche se la penna ed il portatile supportano il G ) non sono molto pratico chi mi da una mano grazie a tutti................................ |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Registered User
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Lo standard fissa 11Mbps nella connessione adhoc (cioe' senza AP).
Cerca i 3d col mio nick: ci ho sbattuto la testa proprio di recente. Senza soluzione, per ora. lore ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
devi adoperare un access point per poter avere la negoziazione piena
![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:40.