|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
.
.
Ultima modifica di MiKeLezZ : 07-09-2008 alle 19:53. Motivo: . |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
|
Che tristezza, scusa se te lo dico ma io credo che la tua ragazza abbia tutto il diritto di avere delle amiche e di uscirci quando le va, così come alla sua amica fa piacere uscire con la tua ragazza.
Se non ti sta bene parlagliene e cercate un accordo ma se una ragazza facesse questo discorso a me io la mollerei all'istante quindi tieni presente anche questo. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pavia Moto: Kawa Zr-7
|
uhmmm...mi sembri un pò troppo possessivo...Se lei ogni giorno uscisse con le amiche e ti lasciasse a casa da solo...sarebbe sintomatico di qualche problema mi sa....ma se capita di tanto in tanto...rientra nella normalità...
E' importante in una coppia anche mantenere i propri spazi vitali...quelli che ti permettono di non suicidarti se vi doveste lasciare...è sbagliato mettere tutta la propria vita nelle mani di un altra persona...specie quando si è troppo giovani.. (per curiosità quanti anni avete??)
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
hai già parlato di questo con la tua ragazza?
il problema non credo stia nelle altre amiche, ma nella tua ragazza: è lei che non rinuncia qualche volta alla loro compagnia, è lei che fa intendere alle amiche che le piace far così tante uscite con loro.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
.
Ultima modifica di MiKeLezZ : 07-09-2008 alle 19:39. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Carozzo(SP) - Monza(MB)
|
roba dilasciarle i suoi spazi no eh?
non è che se stai con una persona devi stare in h24 con questa. Se lei vuole uscire con una sua amica ne ha il pieno diritto... e poi magari a fare le stesse cose con te non le piace... anche perchè tu classifichi quello che fa com 'roba da donne'... come se un uomo non uscisse a comprare e non sparasse boiate con gli amici....
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
se è di tanto in tanto non è assolutamente un problema anzi, è giusto che sia così
Come è già stato detto prima, se ti lasciasse sempre da solo per uscire con le amiche sarebbe un conto, ma una volta ogni tanto - magari anche se ti dice "amore, esco un pò con xxx amica, ok?" - non è assolutamente un problema Certo, poi sta alla tua ragazza saper dire di no alle amiche quando si esagera, penso che se è innamorata di te il suo maggior interesse dovresti essere tu e se non è così beh...allora c'è qualcosa da rivedere Ma se è una volta ogni tanto, non ti preoccupare è normale, come è normale che tu ti sia "arrabbiato" (non che sia giusto, ma è normale): ti assicuro che è una cosa che si impara con il tempo Parlane con la tua ragazza, se è esagerata la cosa se ne renderà conto da sola
:: Il miglior argomento contro la democrazia è una conversazione di cinque minuti con l'elettore medio :: Ultima modifica di eraser : 31-03-2006 alle 14:43. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
.
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Secondo me esageri...
E' normale che lei si ritagli i suoi spazi, come è giusto che lo faccia anche tu... Forse sei troppo possessivo, ma è un giudizio sparato senza sapere bene com'è la situazione...
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
.
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Queste mi sembrano davvero delle stronzate. Ma cosa sei un bambino di due anni?
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
a me mi sa che gli rode il XXXX perche' la ragazza ha preferito l'amica a lui... Non e' obbligatorio stare 24/24 con la propria ragazza anzi io credo che faccia bene... io in genere tendo a uscire poco, da solo con la mia ragazza... poi se ti annoiavi perche' non le hai chiesto se potevi andare con loro?
lo so e' una palla lo shopping con le donne ma ti rifai con le commesse... ti metti a conoscere ecc...
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Quoto eraser cmq
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
.
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Se il mio ragazzo m'impedisse di fare qualcosa che mi piace, lo prenderei a testate
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
a me è capitata più volte una situazione del genere, ma nel mio caso magari non vedevo la tipa da una settimana e la prospettiva era di non rivederla per qualche altro giorno. inutile specificare che dopo un po' la tipa è stata mandata a quel paese però se già vi vedete diverse volte in settimana non mi sembra un dramma |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#20 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Pescara
|
..secondo me invece è un po difficile giudicare da esterni..non è il fatto di essere possessivi o meno, il fatto è che se lui sente che gli farebbe piacere averla vicino ancora di più,perchè comunque ci tiene in maniera non indifferente, e che quelle volte che la incontra "non gli bastano", è chiaro che gli "girino le scatole"...quindi sta a lui capire se è solo un fatto di "forma di gelosia o di possessivismo", o meno, quindi : ti da fastidio che esca con le amiche oppure ti rompe che esce poco con te, o comunque che ti dedichi poco tempo?!....solo tu lo sai!!
....... no perchè sennò non credo ti manchino gli amici con cui uscire, no ciao!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:21.