|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
|
Per esperti: Ram diverse e dual channel a coppie?
Ciao ragazzz...
ho le ram che vedete in sign, ma mi avanza un altro kit dual channel TwinMos 3200 (veramente ottime devo dire, copper cooled e andavano parecchio quando le tenevo sul vecchio pc). Montandole passerei a 3gb di ram (faccio grafica e non sarebbe male tutto sommato), ma non sono sicuro se ne valga la pena. Il dual channel sarebbe "doppio"? cioè avrei un kit dual sulla prima coppia di slot ed un altro sulla seconda? Ed eventualmente come dovrei settare il bios della asrock939Dual? Cosa posso aspettarmi in termini di prestazioni mischiando questi due tipi di ram? So che quasi certamente le Ocz si dovrebbero adeguare alle TwinMos in termini di setting, ma non sono sicuro in generale della cosa nel suo insieme. Che consiglio mi date voi espertoni?
|
|
|
#2 | |||
|
|
Quote:
Quote:
Come è ora. Quote:
Potresti avere qualche problema di settaggi e sicuramente passerai a 2T invece di 1T (misurabile solo sui test....) ma magari per te che fai grafica 3Giga vanno meglio di 2Giga.....a meno che lavori solo su scritte di 500Kb come fa tanta gente che si definisce: grafico Ciao |
|||
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:21.