|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Terni
|
[Terni+sped]X800XL pci exp 160€
ciao a tutti apro il il 3d definitivo per vendere tale scheda
è comprensiva di scatola originale con tutti i cavetti vari dissi originale perfetta esteticamente neanche un difetto gira molto bene la garanzia funziona cosi; io garantisco la scheda e per eventuali difetti o malfunzionamenti mi riviene spedita a me cosi me la faccio sostituire la scheda è stata comprata su un pc assemblato e io ho lo scontrino unico del pc che non posso dare via ma vi garantisco che cè garanzia fino a ottobre 2006 prezzo 160 + spedizione!! ciao! ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Torino
|
la famosa asrock 939 dual l'hai poi venduta?
work01 - Intel Q6600; Zalman 9500Cu; Gigabyte p35-DS4-rev2.0; 4x2GB Ocz Platinum; PNY quadro fx570, 4*WD Caviar RE 320GB, Pioneer 112D, Chieftec 620W, Chieftec bigtower laptop - Acer Aspire Timeline 1810TZ |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lecce
|
coda
OLTRE 60 TRATTATIVE SUL FORUM.100% FEEDBACK + BLACKLIST: DOMASK - SCLERGIO Ultime Delle Tante Trattative: Laba, Spinaspina88, Wawacoo, x4ng3lx, necros81, JackS85, Alchimista1,StoneTemplePilots,@recidivo@, Blossio, murcino Baia 100% Positive FeedBack |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
si l'ho venduta a lele.miky poi...
ok coda!hai pvt |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Varese
|
ciao..accetti scambi?
![]() |
#6 |
Senior Member
|
dipende cosa proponi..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
pagamento effettuato e mandati i dati via email
aspetto spedizione
OLTRE 60 TRATTATIVE SUL FORUM.100% FEEDBACK + BLACKLIST: DOMASK - SCLERGIO Ultime Delle Tante Trattative: Laba, Spinaspina88, Wawacoo, x4ng3lx, necros81, JackS85, Alchimista1,StoneTemplePilots,@recidivo@, Blossio, murcino Baia 100% Positive FeedBack |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ok confermo pagamento da parte di edema non mettetevi in coda!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
aspetto track di spedizione..
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
spedito stasera il track di spedizione scusami ma lavoro fino a tardi la sera e attacco alle 19.00!
ieri poi a terni era S.Valentino la festa degli innamorati e tutta terni era chiusa (tranne le pizzerie e i ristoranti ke hanno fatto soldi a palate!! ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
|
arrivato il pacco
ma dove sta il cavo x l'alimentazione della skeda? quello piccolo a 4 pin? io nn ne ho
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
non cè il cavetto per la x800xl e siccome il pacco è arrivato la transazione penso sia conclusa, anche con successo direi
![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
|
potete chiudere il topic grazie!
![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
|
hai email
ruguardante ka skeda x800xl ke mi hai venduto ti impegnavi personalmente come scritto email se avessi avuto problemi finalmente c'è stato 1 utente ke l'ha testata x me..
OLTRE 60 TRATTATIVE SUL FORUM.100% FEEDBACK + BLACKLIST: DOMASK - SCLERGIO Ultime Delle Tante Trattative: Laba, Spinaspina88, Wawacoo, x4ng3lx, necros81, JackS85, Alchimista1,StoneTemplePilots,@recidivo@, Blossio, murcino Baia 100% Positive FeedBack Ultima modifica di edema : 02-03-2006 alle 09:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:28.