|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: verona&milano
|
...
Lo so che ti arrabbierai e che sarebbe stato meglio venire da te, guardarti negli occhi e dirtelo ma questa volta mi manca il coraggio.
Ed è strano perchè guardandoti negli occhi sono riuscito a confessarti le mie colpe, a darti un buon motivo per odiarmi ma tu non l'hai mai fatto non mi hai dato altre possibilità ma sei riuscita a non odiarmi mai, ad essere sempre carina nonostante quello che avevo fatto, nonostante abbia buttato via tutto cosi, per una cazzata. E adesso che abbiamo ricominciato a sentirci, ad uscire, a vederci capisco quanto ho sbagliato, quanto sono stato stupido.. e tenerti tra le braccia domenica sera, baciare le tue guanciotte lacrimose e farti sfogare è stato bellissimo anche se mi si spezza il cuore vederti cosi, ti vorrei sempre veder sorridere, sentirti ridere e ridere con te per i guai che combini. In questi mesi ti leggevo ma non avevo il coraggio di scriverti, sembravi felice e io lo ero con te; la verità è che non sono ancora riuscito a toglierti dalla testa, mi vieni in mente nei momenti più impensabili e sorrido da solo, a volte mi metto anche a ridere specialmente quando ricordo il giorno in cui ho cercato di insegnarti ad andare sul surf e tu avevi paura e ti buttavi in acqua, che scema. Voglio stare con te perchè insieme ridiamo come dei matti, perchè ogni volta che vengo da te mi si riempie il cuore di gioia, perchè la sola idea di saperti triste non mi fa stare tranquillo, perchè tenerti la mano e guardare le stelle mi basta per passare una serata meravigliosa, perchè domenica è stata la domenica più bella dell'ultimo periodo, perchè verrei a milano tutti i giorni per stare con te, per andare a correre insieme, per andare alle mostre e vederti fissare quadri per ore, per parlarti dei miei progetti, per noleggiare la corazzata potemkin e guardarcela sul divano, per andare a cantare al karaoke, per vederti ridere con gli indianini, per vederti scappare dai piccioni e per affrontare insieme il lunedì mattina.... Fede ah, un saluto a fireblade il provolone! |
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Torino
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
scrivile una mail, esibizionista
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
maronn' che roba...
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
![]() Stamattina hai preso qualcosa da una scatoletta dove c'era scritto: Leggere attentamente le istruzioni e le modalità d'uso?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
|
insulina....presto...insulina!
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Brianza
|
Troppo sdolcinato...
Se lei legge questo post mi sa che spacciato |
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
??
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
E poi, dato che ormai ste donzelle vivono di sms... non andare oltre i 160 caratteri.
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
End of passion play, crumbling away
I'm your source of self-destruction Veins that pump with fear, sucking darkest clear Leading on your deaths construction Taste me you will see more is all you need you're dedicated to how I'm killing you Come crawling faster obey your Master your life burns faster obey your Master Master Master of Puppets I'm pulling your strings twisting your mind and smashing your dreams Blinded by me, you can't see a thing Just call my name, `cause I'll hear you scream Master Master Just call my name, `cause I'll hear you scream Master Master Needlework the way, never you betray life of death becoming clearer Pain monopoly, ritual misery chop your breakfast on a mirror Taste me you will see more is all you need you're dedicated to how I'm killing you Come crawling faster obey your Master your life burns faster obey your Master Master Master of Puppets I'm pulling your strings twisting your mind and smashing your dreams Blinded by me, you can't see a thing Just call my name, `cause I'll hear you scream Master Master Just call my name, `cause I'll hear you scream Master Master Master, Master, Where's the dreams that I've been after? Master, Master, You promised only lies Laughter, Laughter, All I hear and see is laughter Laughter, Laughter, laughing at my cries Hell is worth all that, natural habitat just a rhyme without a reason Neverending maze, drift on numbered days now your life is out of season I will occupy I will help you die I will run through you Now I rule you too Come crawling faster obey your Master your life burns faster obey your Master Master Master of Puppets I'm pulling your strings twisting your mind and smashing your dreams Blinded by me, you can't see a thing Just call my name, `cause I'll hear you scream Master Master Just call my name, `cause I'll hear you scream Master Master
[supportare ufficialmente il software non-libero? (2)(3)] [trusted computing] [software libero: i video] [il sito del debian clan] [guida all'installazione di debian] [slax, l'indispensabile] [faq per nuovi utenti] |
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Tutto, ma non il Karaoke... reso l'idea????
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Brianza
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Roma
|
Libera.... libera....
DANNAZIONE, LO STIAMO PERDENDO.... Libera....
Desktop: Modded CoolerMaster Wave Master - Asus P8Z68V Pro/Gen3 - Intel i7-3770K@4,5GHz - Noctua NH-U12P SE2 - 16Gb Dominator 2133MHz - Zotac GTX760AMP - SSD Samsung 850Evo 250Gb + HDD Samsung 750Gb - Windows 10Pro
Ultrabook: Lenovo U410 Intel i5-3317U - 6Gb Ram - SSD32Gb + HDD 500Gb - Nvidia 610M - Windows 10 |
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
lock & ban...
SUBITO! |
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
La mia prima dedica...potrei arrossire...
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Alma Mater Tergeste (son un mulo de Trieste)
|
madò.. peggio di me.
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bergamo prov.
|
48248? 48485? 892424?
......te la sei fatta mandare da er mutanda ? è per qualcuna che frequenta il forum o ti sei sfogato?....boh?
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
Quote:
già che c' era ci poteva mettere un triccheballacche.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:16.

??
reso l'idea????