|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
|
packer bell EasyNote R9200--->Problema e curiosità
Salve
oggi ho comprato i sopracitato portatile da Trony, essendo il primo portatile che ho non sono molto pratico: ho messo sottocarica la batteria circa 8 ore e il led da rosso sarebbe dovuto diventare verde ma da rosso si è spento ma nn è diventato verde. ora provando ad accenderlo nn parte ne con la batteria ne senza... ho guardato le istruzioni ma nn spiegano tempi di carica o altre procedure dicono di metterlo in carica e che il led passerà da rosso a verde... cosa posso fare? Curiosità: insieme al portatile mi hanno messo sotto un adesivo con la licenza di Xp ma nella scatola nn ho nessun cd di winxp home e poi dentro nn ci sono nenache i driver che vabbè posso scaricare dal sito... è normale? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
|
nessuna idea??
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
E' normale che non hai il CD di Windows perchè è preinstallato direttamente nel PC ........ è abbastanza comune come prassi con i brand più famosi.
Per il discorso della batteria non saprei ........... comunque io non comprerei nulla di quella marca perchè in passato ho avuto due desktop con problemi a non finire e se ti colleghi nel forum del loro sito ti rendi conto di quello che dico. Gio&Gio |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:35.