|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Carrara
|
[pi+versilia+ sped] Vendo Zalman 7700cu
Come da oggetto, causa acquisto di un xp90-c vendo questo stupendo dissi... lo cambio solo per curiosità di provare il Thermalright... altrimenti avrei tenuto questo.
Condizioni ottime... lo uso sempre con il c&q attivato e di conseguenza la ventola è sempre staccata e tiene il processore come dissi passivo ui 24-25 gradi (case chiuso e altre ventole al minimo a 5v) ...temp ambiente 20-21 gradi. Penso di aver detto tutto... ah, no... il prezzo... beh come l'altro che ho venduto anche questo lo metto a 35 euro e non un euro di meno, persone ke cercheranno di limare il prezzo non le considererò nemmeno, se nn vi va bene il mio prezzo andate a cercarne un altro e non inquinate il mio post grazie! Precedenza alla consegna a mano Pagamento anticipato su carta postepay in vendita anche su altri forum, farà fede l'ora della risposta.
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: Trento
|
COda con riserva in attesa di capire se posso montarlo sulla mia scheda.
Hai gli agganci per tutti i socket 775 compreso?
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
certo...ha tutto. Fammi sapere ke almeno si conclude subito ![]() ciao Marco
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: pisano
|
quasi quasi te lo prendo io.
ti faccio sapere al più presto. ciao ![]() dimenticavo, eventualmente consegna a mano a Pisa.
"Nove volte sette, pensò Shuman con profonda soddisfazione, fa sessantatrè, e non ho bisogno che me lo dica nessun computer. Il computer ce l'ho nella testa. Era stupefacente il senso di potere che gli dava quel pensiero." |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Naples
|
coda se è compreso di tutto ma tutto (anche la pasta).
Facciamo 40 ss incluse e te lo prendo ora.Ciao
Ho concluso più di 200 trattative tutte per il meglio..Per info PVT me. L'unico utente falso,poco serio e meschino con cui ho avuto a che fare è:LeEloO.gio Vista il mio sito : www.belgenio.com - iDinamite |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
allora mi sembra di essere stato parecchio chiaro... NON ACCETTO LIMATE OK?
sono di ben 5 euro sotto il prezzo men l'iva del nuovo quindi ampiamente dentro il regolamento...la pasta nn so se ce l'ho ancora ma ci metto dentro un tappino di dowcorning 340 se volete quindi mille volte meglio della pasta del azz che c'è dentro. Per il resto aspetto conferme da tutti quanti. Bender ha la precedenza vista la consegna a mano... e poi la coda è da seguire guardando l'ordine delle risposte. marco
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
scusa, è compatibile con P4 socket 478? quanto verrebbe a fare spese di spedizione incluse?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() domani mattina aggiorno le code e inizio a scalare la coda notte a tutti Marco
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
up per questo eccezionale dissipatore...
ne ho uno identico!! ![]()
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
up mattutino... vediamo la coda:
@Raziel1984 nn accetto limate
![]() |
#11 | |
Senior Member
Città: Naples
|
Quote:
Ho concluso più di 200 trattative tutte per il meglio..Per info PVT me. L'unico utente falso,poco serio e meschino con cui ho avuto a che fare è:LeEloO.gio Vista il mio sito : www.belgenio.com - iDinamite |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
aggiornata coda... mandato pvt a bender0101
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Si è aggiutno anche Remixes sul forum di atris.. con consegna a mano... bender si è ritirato xkè nn gli ci sta nel case...mando pvt agli qaltri per avere la conferma o meno
![]() |
#14 |
Senior Member
|
in coda consegna a mano e disposto a concludere anche oggi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Città: Trento
|
Come già segnalato in pvt lascio la coda poichè non posso montarlo sulla mia scheda micro atx...
![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
Mi contatti chi rimane fuori ....
credo che venderò anch'io il mio!! ![]() Ovviamente solo e soltanto dopo la conclusione di questa vendita....anche perchè le condizioni ed il prezzo sono identici!!!
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
si può chiudere grazie
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:26.