|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Pescara
|
SITECOM WL114 OK
Salve,
qualche giorno fa ho chiesto aiuto al forum per l'acquisto di un access point. Avevo anche detto che non ero molto ferrato inmateria e che avevo bisogno di qualche aiuto. Puntualmente molti del forum mi hanno consigliato varie marche, che in genere vanno molto bene tipo: 3COM, US ROBOTICS, DLINK ecc... Sono rimasto molto sorpreso dall'aiuto che ho ricevuto e ringrazio ancora tutti quelli che mi hanno dato questi consigli. A questo punto mi sono messo alla ricerca di un access point di quelle marche senza nessun esito, ho solo trovato access point con modem che a me non andavano bene. Poi sconsolato mi sono accontentato di un SITECOM WL114 compreso di chiave wifi a 59€. Ora, dopo aver letto nel forum che alcuni access point si disconnettevano manifestando una fastidiosa instabilità, ho messo il SITECOM a scaricare con il muletto da due giorni, ma funziona ancora correttamante. Dato che potrei riportarlo indietro in caso di insoddisfazione, di cosa mi dovrei accertare di preciso, campo d'azione, instabilità, qualche altra cosa? Da ignorante in materia posso dire che per me va benissimo, ma poi.......... Ultima modifica di sirio001 : 24-02-2006 alle 20:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:30.