|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/software/16751.html
Un utente è riuscito a installare una versione di Windows XP su uno degli ultimi sistemi iMac con processore Intel. In rete inizia a circolare la soluzione e le istruzioni Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
molto bene... attendiamo riscontri sulla stabilità di questa soluzione!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: EUROPA > Bologna
|
la notizia è molto interessante e qualche approfondimento da hwupgrade è graditissimo
ma mi chiedo: perchè pagare di più l'hardware targato mac per avere xp come OS? ciaobye |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
ma lol
cosi anke gli apple sono modificabili. non c'è propio prodotto ke tenga davanti ad un programmatore con le palle. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
siamo comunque tutti certi ke mac OS sarà molto meglio di win xp (ke già fa skifo sui computer normali)!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bergamo
|
Quote:
VGA? No grazie, preferisco le SERIALI! http://daniele.vigano.me | Home server HP Proliant MicroServer (Fedora 64bit) | Notebook Dell Latitude E5450 (Fedora 64bit) | Mobile Moto G3 GEM HPC Cluster Dell PowerEdge R720xd + R720 + R420 + M1000e + M915 (Ubuntu LTS 64bit) up to 1000 cores | EATON UPS |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Ma non era ufficiale? Pensavo fosse una comunicazione della stessa Microsoft, magari mi sarei aspettato di vedere pure il SO Apple sui PC così da avere piu libertà di scelta e una concorrenza che spingerebbe i produttori a migliorare i loro prodotti.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
sorry
volevo dire ke ora l'HW mac è accessibile anke da winxp mi correggo per quello ke ho detto prima: gli os apple sono sempre stati migliori di un windows qualunque |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Brescia - Lombardia - ITALIA - Europa - Mondo e Bokkini Vari
|
Quote:
be....attendere riscontri sulla stabilità di xp ..... ![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: SBT
|
Quote:
e non sono il solo a pensarlo dagli scambi di idee e opinioni che mi sono capitati con tanti amici nel forum
Dell 510m: p-m 715 | 512mb | 60gb@5,4k | 15" || Logitech V200 || Sagem X8 || Muvo C100Sport || Panasonic FZ2 || SONY trv14 ICE1695: 3200+ | AC | asrock939dual | GEIL UltraX pc4400 | raid0 | ati AIW 9000pro | nec 3500 | liteon-it | Enermax | AC901 hwupgrade - Xb - nbreview - videomakers.net - abc-fotografia.com - telefonino.net - videohifi.com - |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Perchè chiedete?
1) Era una sfida difficile ed ha attirato molta attenzione.
2)La Apple si è incazzata di brutto appena qualcuno ha iniziato a chiedersi se poteva essere avviato win su tali macchine. Ce l'avete presente quando dite a un bambino (ma molto spesso funziona anche con gli adulti) di NON FARE ASSOLUTAMENTE una cosa: il bambino cosa fa? 3) Il dual boot Mac OS / WinXP potrebbe avere i suoi vantaggi 4) Per puro scopo didattico, per divertirsi un po' imparando qualcosa 5) Per i 13.000$ E al momento non mi viene in mente altro, ma ci sono molti altri motivi di interesse ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: May 2002
|
Mac mini Core Duo giunto nei nostri uffici...
Nei test è possibile anche sostituire il processore Duo con il Core Solo(1.5Ghz)?
Così che possiamo tutti renderci conto effettivamente se c'è o meno un vero aumento di prestazioni nel modello base(visto che quello che HWUP sta per analizzare è un pò altino come prezzo)? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Casale Monferrato
|
Che senso ha mettere Winodws XP sul MAC ? Il bello del MAC è MAC OS !!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Padova
|
Chissa xke se winXP fa tanto schifo perche alcune utenze mac cercano di utilizzarlo... forse perche il loro mac con os mac gira almeno 3 volte più lento di un pc con winxp e pari caratteristiche?!? Meditare... non sto dicendo che i mac siano merda tanto meno che panther sia un brutto SO anzi mi fa piacere che micrsoft lo stia molto copiando nel realizzare Vista, però è risaputo che per quanto i mac siano ultra stabili... sono anche molto più lenti dei PC. La leggenda dei virus... beh la solita cosa ovviamente facendo le percentuali di utenza non si può certo dire che i mac siano immuni dai virus... anzi... e che ce ne sono 1/10 di quelli per pc come e vero che 1/10 dell'utenza ha un mac e l'altro 9/10 ha un pc...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Pistoia
|
Quote:
Da punto informatico: "Parallelamente, c'è anche chi segue con interesse i Mactel con la speranza di poterci installare la prossima versione di Windows. Secondo alcune indagini, Apple potrebbe arrivare facilmente ad una quota di mercato pari al 9% se sulle proprie macchine si potesse installare anche il sistema operativo di Microsoft: molti utenti dichiarano infatti di essere attratti da Mac OS ma di non poter rinunciare di colpo ad alcuni software che funzionano esclusivamente sotto Windows. "
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
|
Quote:
Curiosamente ho notato che quelli che criticano Windows sono quelli che non hanno mai provato le "fantastiche" alternative. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Pistoia
|
Quote:
![]() A me piace moltissimo macosx ma su xp girano leggende metropolitane...
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: milano
|
x dennyv
Guarda che io ho un P4 2.0 Ghz con su Osx 10.3 e va alla grande.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:54.