|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
|
AMD 64 - xp 64
Ciao ragazzi, volevo sapere come gira windows xp 64-bit con gli amd 64. Mi interessa sapere se ne vale la pena comprarlo oppure attualmente nn cambia nulla da quello a 32 bit in termini di prestazioni...grazie
![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Appena fuori Brescia (campagna)
|
Scaricati la beta gratuita dal sito microsoft... così vedi come va.
Cmq secondo me è immaturo come sistema operativo, soprattutto perchè i drivers non sempre ci sono per tutte le periferiche.... volevo provarlo anche io ma ho rinunciato quando ho capito che non avrei potuto installare lo scanner e il modem (praticamente quest'ultimo è la base di tutto). In definitiva meglio aspettare vista secondo me. Poi in giro avevo trovato un bench dove mettevano a confronto windows xp 32 con quello a 64. Beh il 64 perdeva prestazioni in quasi tutti i campi, escluso l'encoding dove guadagnava il 13%. Penso che basti. BYe
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Appena fuori Brescia (campagna)
|
aggiungo infine che se pensi di installare i driver a 32 bit di xp su 64 non andranno.
Non è come è stato per xp all'inizio che al limite potevi mettere quelli per windows 2000. Il 64 richiede driver a 64 bit. Bye
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
per andare va, ma lo terrei affiancato al 32 classico.
Non è ancora pronto al 100% e mancano alcuni driver, quindi prima di installarlo controlla bene bYEZZZZZZZZZZZZZ
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
L'ho provato e devo dire che il guadagno di prestazioni non è assolutamente tale da giustificare tutte le incopatibiltà che si verranno a creare. Sconsigliato.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
|
ok, grazie mille...mi sa che mi terrò il mio a 32-bit, e il prox anno si vedrà per windows vista...
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:06.