|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
|
[ROMA + SPED.] LEADTEK WINFAST PX7800 GTX EXTREME MYVIVO PCI-E
![]() Vendo una delle più potenti schede video attualmente in commercio, una LEADTEK WINFAST PX7800 GTX EXTREME MYVIVO PCI-E. Come molti sanno le 7800 gtx sono alcune delle schede video più potenti prodotte da nVidia. Oltre a questo, la scheda che vi vendo offre delle preculiarità aggiuntive. Principalmente sono sue e non sono da poco: 1. Tutte le 7800 gtx attualmente in commercio hanno frequenze di 430/1200, rispettivamente per core e ram. La scheda che vi propongo oggi è overclockata di fabbrica a 490/1250, ma non è finita qui. Questa scheda ha un valore maggiore delle comuni 7800 gtx perchè oltre all'overclock di fabbrica sale moltissimo in overclock in una maniera pazzesca. Io sono riuscito a portare la scheda in questione con dissipatore originale a 550/1370. 2. La seconda preculiarità di questa scheda è il dissipatore per il raffreddamento di quest'ultima. Tutte le 7800 gtx montano un comune dissipatore rumoroso che a malapena riesce a raffreddare il tutto. Per la scheda che io invece vi offro, la LEADTEK ha scelto di montare il migliore dissipatore mai montato su schede video proprio perchè la scheda è stata studiata per sopportare altissimi livelli di overclock. Il dissipatore è imponente e soprattutto silenzioso, derivato dalla serie professionale QUADRO FX-5400, e prodotta sempre da NVIDIA, a cui viene aggiunto un sistema di heath pipe molto efficacie. Le specifiche tecniche della scheda video in questione sono le seguenti: http://www.leadtek.com/3d_graphic/wi...dhvivoe_1.html http://www.leadtek.com/3d_graphic/wi...dhvivoe_2.html Queste sono alcune immagini della scheda video in questione: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Questa scheda è una bomba nel vero senso della parola. Nel 3DMARK 2005 ho ottenuto a 550/1350 un punteggio spettacolare: quasi 9500 punti ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() In ogni caso come ogni buon overclocker sa, l'overclock dipende da molti fattori, quindi non garantisco la scheda in overclock (vi ricordo che la scheda comunque è overlcokcata di fabbrica a 490/1250, e gia questo è molto). La shceda video in questione è praticamente nuova, testata e perfettamente funzionante. La scatola è perfetta, come nuova. Gli accessori e i giochi in bundle sono ancora sigillati. La scheda è fornita di fattura per la garazia presso un dei più famosi shop italiani. Questa versione di scheda è attualmente introvabile. Il valore è di 600 € (basta che fate una normale ricerca con google e lo verificherete da voi). Io ve la metto a 480 € --> 475 € --> 465 € + ss a vostra scelta. Per qualsiasi informazione mandatemi un pvt, sono a vostra totale disposizione. Grazie e ciao!!! ![]() ![]() ![]() P.S: L'unica regola che chiedo è le seguente: Privilegio coloro che stanno qui a Roma, e che quindi possono fare scambio a mano. UTENTI IN CODA: 1. PoW3r SOLO PER OGGI 24/02/06 , vi faccio uno sconto molto interessante sul prezzo, ovvero abbasso il prezzo a 440 € + ss invece che 465 € + ss. Ultima modifica di The_Real_Slim_Shady : 24-02-2006 alle 20:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
QUESTO POST INFRANGE IL REGOLAMENTO
Quote:
in particolare infranta la regola: 12 - EVITARE le trattative PRIVATE. riferimento: regolamento http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=847924 segnalato al moderatore
..strisc...strisc...oooooOOoooO ![]() http://digilander.iol.it/pentiumII Navi da battaglia giapponesi classe Yamato WWII Ultima modifica di vermaccio : 12-02-2006 alle 14:45. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Ultima modifica di The_Real_Slim_Shady : 12-02-2006 alle 15:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
up per l'amico shady
credo che intendesse per offerte o link + bassi dal prezzo di regolamento o per agiustare il prezzo dire in pvt. cmq ottima sk! PS credo sia disposto anche a trattare un pochetto vero shady ![]()
Pc ITX: Intel i5 4690k@4500, MSI Z97I gaming ACK , Kingston 2400 11-13-13-31, Samsung 840EVO 250GB, Radeon Radeon RX 480 1350-2150. There are only 10 types of people in the world: those who understand binary, and those who don't. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
ot
Credo che per offerte il giovane amico intendeva quelle a ribasso, non a rialzo, visto che quelle a ribasso sono una moda del mercatino ormai, te la menano pure per un euro... Ed in questo caso mi sembra giusto il pvt... il reg. vieta le trattative al rialzo per scavalcare la coda... prima di far fare figuracce alle persone cerchiamo di risolvere le cose tra di noi... ![]() fine ot Cmq real, coda per cons a mano... hai già il mio contatto msn se ti interessa probabilmente dò via il mio 3700+ da 290*10 a vcore default, se vuoi fare una permuta + mio conguaglio fammi sapere... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
mi potrebbe interessare con una limata al prezzo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
|
Quote:
I mod visitano spontaneamente i thread ed intervengono se occorre... Non hanno bisogno dei perditempo impiccioni come te... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
Iboltre la mia segnalazione ha dimostrato la buona fede del venditore che ha già detto di voler correggere il suo post. quindi il mio scopo era stato GIA' raggiunto PRIMA del tuo intervento inutile e flammatorio. Quote:
29 - Postare solo se si è VERAMENTE interessati alla merce in vendita: evitare di appesantire i thread con interventi inutili/inopportuni . Comunque: Io ero intervenuto perchè, come già detto, stavo valutando l'oggetto in vendita ma non avrei a priori pertecipato ad una vendita fuori regolamento .Tu invece...... ps: Per non aprire flames (che, a differenza dell'oggetto in vendita, NON mi interessano) non discuterò uletriormente con te.
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ovvero: 2 Adattatori da DVI a VGA 1 Cavo ViVo 1 Cavetto adattatore di alimentazione da molex a 6 pin per la scheda video 1 Manuale delle istruzioni 1 Quick installation guide 1 Cd contente i driver e i vari applicativi della Leadtek stessa (ad esempio per le funzioni PiP, ViVo, PvR, ecc...) 2 giochi originali ovvero: Splinter Cell: Chaos Teory e Prince of Persia: Spirito Guerriero 3 programmi originali in versione completa ovvero: PowerDVD 6, DVD MovieFactory 3 SE, VideoStudio 8 SE DVD |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Attualmente in coda:
1. ROCKSOLID°°° 2. PoW3r 3. vermaccio |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Offro una PointofView GEFORCE 7800 GT (sale a 495 e 1200 stabile) PCi-E comprata una settimana fà con scatola accessori (è piena di cavi + della tua
![]() Ovviamente se accetti ci vediamo a Roma ![]()
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
ROCKSOLID°°° ti ho inviato un pvt uno o due giorni fa, solo che non mi hai risposto. Fammi sapere al più presto. Grazie e ciao!!!
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Orbetello (GR)
|
Ti ispondo io per ROCKSOLID... Visto che il tuo amico catan mi ha fatto fuori il 3700+ per scambiarlo col 3800+ X2, credo che la 7800 debba aspettare... Pensavo che catan te l'avesse detto!?!? In ogni caso, pardon per l'attesa...
HARDCANO.DeviantArt.COM Vendite e acquisti conclusi con: |andrea|beppe5646|Fede|fernando59|mambomassacro|MaxPower71|NONNO|PaPuAsja|SlaveZero|voglioilmondo|battalion75|bobbybello|tcianca|Catan|The Darkness|fattoqua|OffDexter87|Gapudo|Shingo|Perry979|marcuspe |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
io mi tolgo dalla lista. ieri ho acquistato un altra scheda
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
PoW3r, ti ho inviato un pvt!!!
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
SOLO PER OGGI (AL MASSIMO DOMANI), vi faccio uno sconto molto interessante sul prezzo, ovvero abbasso il prezzo a 470 € + ss a metà in j+3 assicurato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
PoW3r, non hai risposto al mio pvt!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:32.