Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-02-2006, 12:56   #1
The_Real_Slim_Shady
Senior Member

L'Avatar di The_Real_Slim_Shady

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
[ROMA + SPED.] LEADTEK WINFAST PX7800 GTX EXTREME MYVIVO PCI-E

Vendo una delle più potenti schede video attualmente in commercio, una LEADTEK WINFAST PX7800 GTX EXTREME MYVIVO PCI-E. Come molti sanno le 7800 gtx sono alcune delle schede video più potenti prodotte da nVidia. Oltre a questo, la scheda che vi vendo offre delle preculiarità aggiuntive. Principalmente sono sue e non sono da poco:

1. Tutte le 7800 gtx attualmente in commercio hanno frequenze di 430/1200, rispettivamente per core e ram. La scheda che vi propongo oggi è overclockata di fabbrica a 490/1250, ma non è finita qui. Questa scheda ha un valore maggiore delle comuni 7800 gtx perchè oltre all'overclock di fabbrica sale moltissimo in overclock in una maniera pazzesca. Io sono riuscito a portare la scheda in questione con dissipatore originale a 550/1370.

2. La seconda preculiarità di questa scheda è il dissipatore per il raffreddamento di quest'ultima. Tutte le 7800 gtx montano un comune dissipatore rumoroso che a malapena riesce a raffreddare il tutto. Per la scheda che io invece vi offro, la LEADTEK ha scelto di montare il migliore dissipatore mai montato su schede video proprio perchè la scheda è stata studiata per sopportare altissimi livelli di overclock. Il dissipatore è imponente e soprattutto silenzioso, derivato dalla serie professionale QUADRO FX-5400, e prodotta sempre da NVIDIA, a cui viene aggiunto un sistema di heath pipe molto efficacie.

Le specifiche tecniche della scheda video in questione sono le seguenti:

http://www.leadtek.com/3d_graphic/wi...dhvivoe_1.html

http://www.leadtek.com/3d_graphic/wi...dhvivoe_2.html

Queste sono alcune immagini della scheda video in questione:

Questa scheda è una bomba nel vero senso della parola. Nel 3DMARK 2005 ho ottenuto a 550/1350 un punteggio spettacolare: quasi 9500 punti . Ecco lo screenshot che lo dimostra (a 550/1370 fa circa 10.000 punti ma mi sono scordato di salvare lo screenshot , se volete ve lo rifaccio):

In ogni caso come ogni buon overclocker sa, l'overclock dipende da molti fattori, quindi non garantisco la scheda in overclock (vi ricordo che la scheda comunque è overlcokcata di fabbrica a 490/1250, e gia questo è molto).

La shceda video in questione è praticamente nuova, testata e perfettamente funzionante. La scatola è perfetta, come nuova. Gli accessori e i giochi in bundle sono ancora sigillati. La scheda è fornita di fattura per la garazia presso un dei più famosi shop italiani.

Questa versione di scheda è attualmente introvabile. Il valore è di 600 € (basta che fate una normale ricerca con google e lo verificherete da voi). Io ve la metto a 480 € --> 475 € --> 465 € + ss a vostra scelta.
Per qualsiasi informazione mandatemi un pvt, sono a vostra totale disposizione. Grazie e ciao!!!

P.S: L'unica regola che chiedo è le seguente:

Privilegio coloro che stanno qui a Roma, e che quindi possono fare scambio a mano.

UTENTI IN CODA:

1. PoW3r

SOLO PER OGGI 24/02/06 , vi faccio uno sconto molto interessante sul prezzo, ovvero abbasso il prezzo a 440 € + ss invece che 465 € + ss.

Ultima modifica di The_Real_Slim_Shady : 24-02-2006 alle 20:37.
The_Real_Slim_Shady è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2006, 14:42   #2
vermaccio
Senior Member

L'Avatar di vermaccio

Iscritto dal: Sep 2001
QUESTO POST INFRANGE IL REGOLAMENTO

Quote:
Originariamente inviato da The_Real_Slim_Shady
P.S: Le uniche regole che chiedo sono le seguenti:

1. Le offerte vanno fatte in pvt.

in particolare infranta la regola:

12 - EVITARE le trattative PRIVATE.

riferimento: regolamento http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=847924

segnalato al moderatore

Ultima modifica di vermaccio : 12-02-2006 alle 14:45.
vermaccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2006, 14:53   #3
The_Real_Slim_Shady
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da vermaccio

segnalato al moderatore
Mi scuso con i moderatori, ma questa cosa non la sapevo . Prometto che non si ripeterà più in futuro. Provvedo subito a modificare il thread . Comunque non ho violato il regolamento perchè io intendevo le offerte di prezzo differenti da quella richiesta, come per esempio "offro massimo 450 €, scambi con..." ecc... Comunque onde evitare problemi lo modifico.

Ultima modifica di The_Real_Slim_Shady : 12-02-2006 alle 15:01.
Old 12-02-2006, 14:59   #4
Catan
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
up per l'amico shady
credo che intendesse per offerte o link + bassi dal prezzo di regolamento o per agiustare il prezzo dire in pvt.
cmq ottima sk!

PS credo sia disposto anche a trattare un pochetto vero shady
Old 12-02-2006, 15:03   #5
ROCKSOLID°°°
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2006
ot
Credo che per offerte il giovane amico intendeva quelle a ribasso, non a rialzo, visto che quelle a ribasso sono una moda del mercatino ormai, te la menano pure per un euro... Ed in questo caso mi sembra giusto il pvt... il reg. vieta le trattative al rialzo per scavalcare la coda... prima di far fare figuracce alle persone cerchiamo di risolvere le cose tra di noi...
fine ot

Cmq real, coda per cons a mano... hai già il mio contatto msn
se ti interessa probabilmente dò via il mio 3700+ da 290*10 a vcore default, se vuoi fare una permuta + mio conguaglio fammi sapere...
ROCKSOLID°°° è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2006, 15:08   #6
PoW3r
Senior Member

L'Avatar di PoW3r

Iscritto dal: Jan 2003
mi potrebbe interessare con una limata al prezzo
PoW3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2006, 15:15   #7
Lino P
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Quote:

segnalato al moderatore
Ascolta, io il venditore non lo conosco, non so neppure chi sia, sto visitando il thread per caso, ma tu perchè non ti fai gli affari tuoi?
I mod visitano spontaneamente i thread ed intervengono se occorre...
Non hanno bisogno dei perditempo impiccioni come te...
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2006, 16:24   #8
vermaccio
Senior Member

L'Avatar di vermaccio

Quote:
Originariamente inviato da Lino P
Ascolta, io il venditore non lo conosco, non so neppure chi sia, sto visitando il thread per caso
e allora, per usare le tue stesse parole, <<perchè non ti fai gli affari tuoi?>>
:P

Quote:
, ma tu perchè non ti fai gli affari tuoi?
perchè stavo valutanndo la possibilità di partecipare all'acquisto. Ma sicuramente non in una transazione che viola il regolamento. Ecco perchè l'ho segnalato. Sono sicuro che la risposta (scontata) che ti ho dato ha soddisfatto pienamente il tuo quesito.
Iboltre la mia segnalazione ha dimostrato la buona fede del venditore che ha già detto di voler correggere il suo post. quindi il mio scopo era stato GIA' raggiunto PRIMA del tuo intervento inutile e flammatorio.

Quote:
Non hanno bisogno dei perditempo impiccioni come te...
Ti rispondo consigliandoti di andare a leggere il regolamento ed in particolare una sezione che va a pennello con il tuo intervento e, vedendo il contenuto del tuo intervento, anche con il tuo modo di pensare:

29 - Postare solo se si è VERAMENTE interessati alla merce in vendita: evitare di appesantire i thread con interventi inutili/inopportuni .

Comunque:
Io ero intervenuto perchè, come già detto, stavo valutando l'oggetto in vendita ma non avrei a priori pertecipato ad una vendita fuori regolamento .Tu invece......

ps:
Per non aprire flames (che, a differenza dell'oggetto in vendita, NON mi interessano) non discuterò uletriormente con te.
Old 12-02-2006, 16:27   #9
vermaccio
Senior Member

L'Avatar di vermaccio

Quote:
Originariamente inviato da The_Real_Slim_Shady
Gli accessori e [...] sono ancora sigillati.
esattamente che accessori ci sono?
Old 12-02-2006, 16:41   #10
The_Real_Slim_Shady
Senior Member

Quote:
esattamente che accessori ci sono?
Questi:

Ovvero:

2 Adattatori da DVI a VGA

1 Cavo ViVo

1 Cavetto adattatore di alimentazione da molex a 6 pin per la scheda video

1 Manuale delle istruzioni

1 Quick installation guide

1 Cd contente i driver e i vari applicativi della Leadtek stessa (ad esempio per le funzioni PiP, ViVo, PvR, ecc...)

2 giochi originali ovvero: Splinter Cell: Chaos Teory e Prince of Persia: Spirito Guerriero

3 programmi originali in versione completa ovvero: PowerDVD 6, DVD MovieFactory 3 SE, VideoStudio 8 SE DVD
Old 13-02-2006, 21:17   #11
The_Real_Slim_Shady
Senior Member

Attualmente in coda:

1. ROCKSOLID°°°

2. PoW3r

3. vermaccio
Old 13-02-2006, 22:30   #12
Murdorr
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2003
Offro una PointofView GEFORCE 7800 GT (sale a 495 e 1200 stabile) PCi-E comprata una settimana fà con scatola accessori (è piena di cavi + della tua ) + 100 Euro di mio pugno .

Ovviamente se accetti ci vediamo a Roma .
INTEL C2D E6400@3.200 + ASUS P5B DELUXE WIFI + XPERTVISION NVIDIA 8800GTS 320mb + 2x1gb MUSHKIN 800 + THERMALTAKE 700W (+12 56A) + SB AUDIGY + BARRACUDA 10.1 400GB + PIONEER RW DL 111D + LINKSYS WAG 354 WIFI + LCD 22" HP W22 + LCD 32" SAMSUNG S71B + SONY PS3 PAL 60gb XBOX 360 PRO + PLASMA PANASONIC HD-VIERA 42".
Murdorr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2006, 06:11   #13
The_Real_Slim_Shady
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Murdorr
Offro una PointofView GEFORCE 7800 GT (sale a 495 e 1200 stabile) PCi-E comprata una settimana fà con scatola accessori (è piena di cavi + della tua ) + 100 Euro di mio pugno .

Ovviamente se accetti ci vediamo a Roma .
Mi dispiace ma non scambio.
Old 15-02-2006, 06:13   #14
The_Real_Slim_Shady
Senior Member

ROCKSOLID°°° ti ho inviato un pvt uno o due giorni fa, solo che non mi hai risposto. Fammi sapere al più presto. Grazie e ciao!!!
Old 15-02-2006, 07:50   #15
HARDCANO
Senior Member

L'Avatar di HARDCANO

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Orbetello (GR)
Ti ispondo io per ROCKSOLID... Visto che il tuo amico catan mi ha fatto fuori il 3700+ per scambiarlo col 3800+ X2, credo che la 7800 debba aspettare... Pensavo che catan te l'avesse detto!?!? In ogni caso, pardon per l'attesa...
Vendite e acquisti conclusi con: |andrea|beppe5646|Fede|fernando59|mambomassacro|MaxPower71|NONNO|PaPuAsja|SlaveZero|voglioilmondo|battalion75|bobbybello|tcianca|Catan|The Darkness|fattoqua|OffDexter87|Gapudo|Shingo|Perry979|marcuspe
HARDCANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2006, 08:38   #16
vermaccio
Senior Member

L'Avatar di vermaccio

io mi tolgo dalla lista. ieri ho acquistato un altra scheda
Old 15-02-2006, 13:35   #17
The_Real_Slim_Shady
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da PoW3r
mi potrebbe interessare con una limata al prezzo
Ciao PoW3r, se concludiamo in fretta entro oggi o al massimo domani, ti posso fare una limatina al prezzo. Fammi sapere. Nel caso avessi un indirizzo msn messenger mandamelo in pvt così trattiamo direttamente li. Fammi sapere al più presto. Grazie e ciao!!!
Old 15-02-2006, 21:10   #18
The_Real_Slim_Shady
Senior Member

PoW3r, ti ho inviato un pvt!!!
Old 15-02-2006, 21:16   #19
The_Real_Slim_Shady
Senior Member

SOLO PER OGGI (AL MASSIMO DOMANI), vi faccio uno sconto molto interessante sul prezzo, ovvero abbasso il prezzo a 470 € + ss a metà in j+3 assicurato.
Old 15-02-2006, 22:31   #20
The_Real_Slim_Shady
Senior Member

PoW3r, non hai risposto al mio pvt!!! Fammi sapere in ogni caso anche se non sei più interessato!!!
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Metroid Prime Beyond: arriva un trailer ...
Fujifilm GFX Eterna 55: una soluzione co...
Stardew Valley arriva su Switch 2: una c...
E-bike fat legale con "pulsante mag...
Nintendo Virtual Boy: l'accessorio per S...
Popucom si presenta come uno dei miglior...
Super Mario Galaxy il film: l'idraulico ...
Stellantis, contro risposta a BYD: "...
Microsoft evita una sanzione in Europa p...
TCL a IFA 2025: TV Mini LED, smartphone ...
Neanche la politica è salva: l'Al...
I nuovi Pixel 10 in mostra a Milano con ...
Perplexity di nuovo in tribunale: Merria...
AirPods 4 al minimo su Amazon: la versio...
Sam Altman sempre più convinto: l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP