|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Belluno-Chieti
|
Tiscali Fax
Mi rivolgo a tutti colore che hanno utilizzato questo servizio...
Ieri l'ho attivato anch'io....ho ricaricato di 6 € ed ho provato a spedire dei fax ad un nulero verde ma...non li spedisce....o meglio dà errore di trasmissione! Ho provato a scrivere all'assistenza tiscali ma non ho avuto risposta....stasera ho provato ad inviare fax ad un altro numero verde ma......il risultato è lo stesso! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Firenze
|
Ciao, dal 16 nn me li invia nemmeno a me i fax al numero verde ma solo quelli di tiscali, io c'ho 0 euro ma ai numeri verdi li manda(va) gratis.
tipo 800299xxx o l'altro tiscali nada... a telecom vanno es 803308187 quindi mi sa che è un problema dei fax di tiscali (te lo stavi per caso mandarlo a loro?) sono interessato... in quanto dovevo minacciarli per la mia attivazione |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho provato a mandarlo a 3 e a tim...ma non va..che razza di servizio è allora? Mi faccio rendere i soldi! |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Andava... speriamo sia solo un guasto.
devo dire che fino tipo al 11 andava bene, poi orientativi 2 gg nn è andato e il 15 si, poi di nuovo nulla fino ad oggi... io ogni tanto provo. Cmq è strano |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho provato a telefonare all'assistenza tiscali....sono stato 30 min al telefono e non mi ha risposto nessuno! Ma la cosa che mi fa inca@@are è che mi sono registrato su tiscali fax (e ricaricato!) perchè avevo urgenza di spedire una serie di fax Adesso non saprei nemmeno a che servizio appoggiarmi! Non voglio fare fax dalle poste perchè per un fax solitamente mi fanno aspettare 40 min....figuriamoci se ne devo mandare 20! |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
se è urgente, per il momento puoi fare ad una cartoleria
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sì lo so ma non ho tempo di andare in cartoleria di giorno....azzz...mi sto innervosendo per questa storia |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
ma per inviare un documento via fax non basta usare il modem 56k del PC e il programmino incluso in WindowsXP?
|
|
|
|
#9 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
sìsì anche così si potrebbe fare....ma io non ho un modem 56k e dovrei acquistarlo...poi dovrei portare una presa del telefono vicino al pc (adesso questo pc si connette al router con un adattatore usb!). Volevo provare questo servizio perchè mi sembrava comodo! Cmq mi ha risposto tiscali con la seguente mail: Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
E allora che intenderanno fare?
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
nn ce l'ho
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() una volta installato dovresti trovarlo tra le stampanti
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
graz
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:05.