|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
[MILANO]NOTEBOOK MULETTO COMPAQ EVO N115
vendo notebook compaq evo n115(a richiesta invio foto) ottimo come muletto.
il notebook ha installato windows xp home edition con regolare adesivo con codice ma purtroppo non ho piu' il cd. amd duron 1,2 ghz 128 mb ram 20 gb hard disk monitor 14" casse jbl lettore cd floppy disk modem lan batteria e alimentatore e' tutto perfetto tranne il lettore cd che funziona un po cosi',di solito legge tutto ma qualche volta capita che si debba farlo ripartire.comunque prima dell acquisto potete fare qualsiasi prova.prezzo 199 euro |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
Mi metto in coda
![]() Ha la porta seriale?
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Treviso
|
anche io in coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Como
|
Ciao, mi metto in cosa x consegna a mano. potresti mandarmi delle foto?
Grazie e a risentirci F. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
ah, si, anche a me qualche foto
stemanca(chiocciola)tiscali.it
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
ciao a tutti mi sono dimenticato di scrivere che preferisco la consegna a mano...e che spedisco solo in caso non ci sia nessuno interessato alla consegna a mano a milano...scusate e grazie...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
domanda
ha il masterizzatore?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Como
|
Quote:
n.b.: ovviamente senza voler scavalcare nessuno degli amici che si sono prenotati prima di me sia chiaro.... ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
coda
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:38.