|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
SanDisk Sansa™ e100 Series MP3 Players
L'ho visto sugli 80 euro in rete; il modello da 512Mb espandibile fino a 2Gb con SD.
Qualcuno l'ha provato? Che alternative ho altrimenti ad un prezzo decente (intorno 100 euro), che mi permetta di gestire la musica per artista, album,..., oppure tramite cartelle? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
e130 --> 512Mb
e140 --> 1Gb |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Se a qualcuno interessa e ha domande da fare, ho preso il modello da 512 e lo sto usando da un paio di settimane.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Sansa E140
Ciao
oggi ho acquistato il modello 1 GB da Carrefour (in offerta a 90 euro) dopotutto mi pare un buon lettore, l'ho usato per mezz'oretta e l'unico difetto che al momento ho notato è una qualità audio abbastanza scadente, almeno con gli auricolari originali Dovrei provare con altri auricolari ma non ne ho con il jack così piccolo. Qualcuno ha altre impressioni? Gianky |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Sansa E140
ehm... dovevo essere ubriaco quando ho guardato il tipo di jack: ovviamente è quello standard.
Ho provato quindi vari tipi di auricolari, tra cui un modello Sony e cuffie Sennheiser. la mia conclusione è: gli auricolari inclusi fanno schifo!!! Con auricolari migliori la qualità del suono cambia totalmente e diventa, a mio giudizio, buona. Non ho perso molto tempo nel regolare le varie impostazioni, ma già con quelle di default è ottima. Una sola nota: secondo il mio "gusto" audio, tengo la funzione SRS disattivata, altrimenti a mio parere il suono peggiora di molto Gianky |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:40.