Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Tweaking/Modding/Overclocking

Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault annuncia la nuova vettura compatta del segmento A, che strizza l'occhio alla tradizione del modello abbinandovi una motorizzazione completamente elettrica e caratteristiche ideali per i tragitti urbani. Renault Twingo E-Tech Electric punta su abitabilità, per una lunghezza di meno di 3,8 metri, abbinata a un prezzo di lancio senza incentivi di 20.000€
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Nel Formula 1 Technology and Media Centre di Biggin Hill, la velocità delle monoposto si trasforma in dati, immagini e decisioni in tempo reale grazie all’infrastruttura Lenovo che gestisce centinaia di terabyte ogni weekend di gara e collega 820 milioni di spettatori nel mondo
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
Il nuovo gimbal mobile DJI evolve il concetto di tracciamento automatico con tre modalità diverse, un modulo multifunzionale con illuminazione integrata e controlli gestuali avanzati. Nel gimbal è anche presente un'asta telescopica da 215 mm con treppiede integrato, per un prodotto completo per content creator di ogni livello
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-03-2006, 15:03   #1
devil mcry
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
n6600gt

che clock ha di deflaut questa skeda ? inoltre asus smart doctor nn vede le temp , ma le riesco a vedere dal pannello nvidia. ma le asus nn avevano sensori diversi ?

Fare facilmente quello che per gli altri è difficile è talento . Fare facilmente quello che per il talento è impossibile è genio !
devil mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2006, 15:19   #2
kassym
Senior Member

L'Avatar di kassym

Iscritto dal: Sep 2004
Città: in un bug del sistema
Quote:
Originariamente inviato da devil mcry
che clock ha di deflaut questa skeda ? inoltre asus smart doctor nn vede le temp , ma le riesco a vedere dal pannello nvidia. ma le asus nn avevano sensori diversi ?

se è AGP 500\900 se è pci-e 500\1000

che io sappia solo la serie V9999 aveva i sensori diversi e uindi non venivano visualizzati dal pannello drivers nemmeno con i coolbit

poi magari sbaglio ma lo avevo letto da qualche parte

PC 1 Intel Core 2 Quad Q9550 2,83@3,5GHz - Asus P5Q-pro - 4GB Team Elite 800MHz- VGA Sapphire 5890 - Seagate Barracuda 250GB + Samsung 1TB - LC- Power 700W- Sound Blaster X-FI Extreme

PC 2 Intel Core 2 Duo [email protected] - Abit AB9 Pro - 2x1GB Patriot DDR2 800MHz - HDD Samsung 7200 500GB - VGA MSI 5770 Hawk - LC Power 560w
kassym è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2006, 15:19   #3
BoyBotta
Member

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Venezia
GPU: 500 Mhz nel 3D
RAM: 900 (alcune 1000)

per la temp devi scaricare i coolbits e aggiungere quello che ti chiede al registro di win ed il gioco è fatto!!

Bye
Old 02-03-2006, 15:20   #4
BoyBotta
Member

Quote:
Originariamente inviato da kassym
se è AGP 500\900 se è pci-e 500\1000

che io sappia solo la serie V9999 aveva i sensori diversi e uindi non venivano visualizzati dal pannello drivers nemmeno con i coolbit

poi magari sbaglio ma lo avevo letto da qualche parte

Lol,abbiamo risp allo stesso mom!!
ma in teoria nn risolve con i coolbit?
Old 02-03-2006, 16:12   #5
kassym
Senior Member

L'Avatar di kassym

Quote:
Originariamente inviato da BoyBotta
Lol,abbiamo risp allo stesso mom!!
ma in teoria nn risolve con i coolbit?

si con i coolbit si risolve, intendevo dire che della Asus solo la serie V9999(6800, Gt, LE ) vedeva le temp tramite l'asus Smart doctor, almeno da quello che mi ricordo

PC 1 Intel Core 2 Quad Q9550 2,83@3,5GHz - Asus P5Q-pro - 4GB Team Elite 800MHz- VGA Sapphire 5890 - Seagate Barracuda 250GB + Samsung 1TB - LC- Power 700W- Sound Blaster X-FI Extreme

PC 2 Intel Core 2 Duo [email protected] - Abit AB9 Pro - 2x1GB Patriot DDR2 800MHz - HDD Samsung 7200 500GB - VGA MSI 5770 Hawk - LC Power 560w
Old 02-03-2006, 17:28   #6
devil mcry
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
allora dal pannello nvidia si vedono le temp , ma nn con asus smart doctor . io che ho una v9999td le vedevo da li e mi lasciava perlplesso la cosa. cmq mi confermate i 500/900 ? xke mi preoccupava la cosa

Fare facilmente quello che per gli altri è difficile è talento . Fare facilmente quello che per il talento è impossibile è genio !
devil mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2006, 18:54   #7
kassym
Senior Member

L'Avatar di kassym

Quote:
Originariamente inviato da devil mcry
allora dal pannello nvidia si vedono le temp , ma nn con asus smart doctor . io che ho una v9999td le vedevo da li e mi lasciava perlplesso la cosa. cmq mi confermate i 500/900 ? xke mi preoccupava la cosa

si 500\900 per il Modello AGP

Old 02-03-2006, 21:46   #8
BoyBotta
Member

Quote:
Originariamente inviato da kassym
si con i coolbit si risolve, intendevo dire che della Asus solo la serie V9999(6800, Gt, LE ) vedeva le temp tramite l'asus Smart doctor, almeno da quello che mi ricordo
Grazie x la risp,serviva anke a me il chiarimento!!!

bye
Old 03-03-2006, 13:15   #9
kassym
Senior Member

L'Avatar di kassym

Quote:
Originariamente inviato da BoyBotta
Grazie x la risp,serviva anke a me il chiarimento!!!

bye

figurati spero di esserti stato utile

Rispondi

Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo! Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire c...
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Crolla a 89€ una scopa elettrica low cos...
Anche Huawei segue il trend del mercato:...
Un portatile un tuttofare definitivo a 5...
PosteMobile passerà alla rete TIM...
I 6 migliori smartphone da acquistare su...
iPhone Air 2 è già in cant...
OnePlus 15, in Europa sarà uguale...
Portal X, un nuovo modo per controllare ...
Con Satispay ora si può pagare in...
Sora sbarca anche su Android: una nuova ...
Vibes sbarca in Europa: Meta sfida TikTo...
Tesla, approvato il pacchetto da 1.000 m...
Rockstar posticipa GTA 6 a novembre 2026...
Snap e Perplexity unite: dal prossimo an...
La Cina dice addio a NVIDIA? Il governo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian