|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Lentezza Trasferimento File A8N32 SLI Deluxe
Ciao a tutti,
da quando ho cambiato PC il trasferimento dei files con MSN è diventato lentissimo. Configurazione: Configurazione: Motherboard Asus A8N32 SLI Deluxe (uso l'audio integrato) AMD 64 4.400 Dual Core 2x1Gb Ram Kingstone Ati Radeon 1900XTX Raptor S-ATA 74GB Segate S-ATA 250GB FASTWEB FIBRA 10MB Allora prima andava tutto alla grande. Nel vecchio PC avevo una Asus A7N8X Deluxe Tenevo il FW di Windows disattivo ed usavo ZoneAlarm. Ora con questa nuova mother Asus A8N32 SLI Deluxe (perchè direi che il problema è lei) visto che HUB di rete ed HAG di Fastweb sono gli stessi, non riesco + a trasferire i files velocemente... So che c'è un FW supplementare di Nvidia e l'ho disattivato. Poi ho tolto ZoneAlarm...ed ho pure disattivato quello di Windows. Nulla...continua ad essere lentissimo. L'unica cosa che mi viene da pensare è che sta mother ha 2 GigaLan mentre la vecchia MI PARE 2 Normali 10/100. Forse mi serve un cavo di rete diverso? Anche se ne dubito perchè tanto + di 10Mb non andrei Non so + che prove fare... Non sono un gran espertone di reti etc..etc.. Ma ero sempre riuscito a far funzionare il tutto. Grazie per gli eventuali consigli |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Rimini
|
Cosa intendi per lentissimo?? Quando scariki o quando invii ad un amico?? Succede solo con msn o anke con altri prog??
Ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
No No solo ad inviare e ricevere con MSN.
Se scarico da siti o faccio upload sul mio spazio web vado come un razzo. Ho provato pure con AOL (tipo Msn) ma americano...stessa cosa. Altri programmi non ne provato perchè non avrei contatti... Ma ripeto..prima col vecchio PC sparavo file a 10MB con MSN... ora sembra un 28.8
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Catania
|
il firewall nvidia è mejo se lo disinstalli completamente.e disattiva anke quello di windows.si certo è cmq un fattore di configurazione.se rimetti lo zone alarm non è una cattiva idea.
ciao, josh
PC: AsRock Fatal1ty Z87Killer | G.SKILL Sniper 4X4Giga Ψ Intel I7 4770+Corsair H60 Ω Asus Strix R9 390 OC † Samsung UE32F5000 † Logitech G510+G502S Proteus Core ♪ Samsung Evo840 250GB ₪ CORSAIR AX850 GOLD HTPC: Asrock FM2A88X-ITX+ | AMD FM2 A8-7600 | HyperX Fury White 4x1 GB |Kingston SSDNowV300 120GB | Corsair VS350 | CoolerMaster Elite120 ▲ Fritz!Box 3390 + FastWeb FTTC 95/25 Mb/s
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:14.