Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-02-2006, 17:08   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/sis...427/index.html

Acer nel corso di una conferenza stampa comunica i risultati ottenuti nel corso dell'anno 2005, occasione per fare il punto della situazione sui differenti mercati mondiali fra cui in nostro Paese, vera isola felice per il colosso taiwanese, soprattutto per il settore dei PC portatili ma non solo

Click sul link per visualizzare l'articolo.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2006, 17:17   #2
lucusta
Bannato

Iscritto dal: May 2001
la precedente serie di TV-LCD ha un design piu' armonico, comunque il 37" non e' male.
a dire la verita', con i portatili non mi sono mai trovato troppo bene, anche per via dello scarso supporto che ha acer (troppi modelli e abbandonati troppo presto), ma ho l'LCD da 26, e non e' affatto male, economico, possibilimente flessibile, in quanto il ricevitore e' costituito da un modulo estraibile e sostituibile;
ma ancora non ho capito se ha un DRM sulla porta digitale.
lucusta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2006, 17:20   #3
lucusta
Bannato

Iscritto dal: May 2001
per 2200 euro non mi sembra male...
lucusta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2006, 17:58   #4
serpone
Senior Member

L'Avatar di serpone

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bisceglie (vicino Bari)
Ottimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
serpone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2006, 23:01   #5
Demin Black Off
Senior Member

L'Avatar di Demin Black Off

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Napoli
Ebbrava acer non mi aspettavo dati di questo genere, ho sempre scartato a priori nb acer e dopo questi dati, conoscendo l'italiano medio, li evito come la peste .
Old 04-02-2006, 08:22   #6
MasterGuru
Senior Member

L'Avatar di MasterGuru

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Bitonto (Bari)
Ottimo! Comunque la punta di diamante di Acer al momento è il TravelMate 8200 col Centrino Duo T2500 e 2Giga di Ram DDR2 già installati sopra...ke bomba!
MasterGuru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2006, 09:10   #7
f12004
Member

L'Avatar di f12004

Iscritto dal: Sep 2005
Città: ROMA
Ragazzi, i portatili acer non sono affatto male, credetemi.
Ne ho 3 in mio possesso + ho un bel po di amici che hanno acer, nessun problema, solamente uno ha dovuto portare il pc in assistenza, dopo 1 mese il pc è tornato come nuovo.
Secondo me sono i migliori portatili come rapporto qualità/prezzo.
f12004 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2006, 09:15   #8
R0b1
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Città: Calco (LC)
Io non scarto niente a priori, preferisco provare prima di comprare. Per i portatili, provati gli Acer, li ho evitati come la peste (qualità scadentissima di materiali, poi è ovvio che i processori e i chipset quelli sono,non vanno + piano degli altri), a un prezzo inferiore del corrispettivo acer ho preso l'HP serie business...tutto un altro pianeta.
Adesso però ho un ottimo monitor 19" wide Acer, veramente una bomba.
L'italiano medio, soprattutto in questo periodo, è attento al prezzo; ovvio che Acer faccia grandi affari
R0b1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2006, 09:34   #9
JohnPetrucci
Senior Member

L'Avatar di JohnPetrucci

Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
Quote:
Originariamente inviato da Demin Black Off
Ebbrava acer non mi aspettavo dati di questo genere, ho sempre scartato a priori nb acer e dopo questi dati, conoscendo l'italiano medio, li evito come la peste .
Il discorso è che in Italia oggi con la recessione economica che vige da anni, il fattore prezzo è fondamentale, assistenza e qualità(anche se mediamente un Acer è di buona qualità, ma non sempre)passano in secondo piano, e questo pure in campo alimentare, figuriamoci in campo informatico.
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO
JohnPetrucci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2006, 10:06   #10
Demin Black Off
Senior Member

L'Avatar di Demin Black Off

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Napoli
L'italiano medio è pure utonto, il mio inspiron 2200 con la batteria di 4 ore e la garanzia di 3 anni at home mi è venuto a fare all'epoca 699 euro. Mi sarà caduto almeno una ventina di volte, lo uso pure come sediolino. Ovviamente la notte sempre acceso dato che è silenziosissimo, e il giorno lo uso per lavorare.

Mai un problema. L'unica pecca è l'lcd che non è adatto a giocare.

Con quel prezzo 699 euro mi beccavo un acer xp-m come quello di un amico che come robustezza sembra un tarallo, autonomia non arriva neanche alle 2 ore, dopo 7 mesi le cerniere sono andate e ovviamente non vengono riconosciute in garanzia. La sett scorsa gli si è rotto, quelli della acer ci hanno messo la bellezza di 20 giorni per ripararlo.

Non potete dire che la acer fa buoni note, fanno davvero skifo, le caratteristiche non sono nulla in un note.
Old 04-02-2006, 15:13   #11
Fx
Bannato

Iscritto dal: Dec 2000
probabilmente dipende da prodotto a prodotto e anche dalla sfiga

ho un travelmate della serie 4000 da un anno circa, e devo dire che non ho riscontrato grandi difetti: è buono l'hardware, è buona la batteria (se lo lasci lì a far niente dura più del dichiarato, dichiarato che cmq è di 4 ore), anche esteticamente è più che piacevole...

l'unico difetto che ho riscontrato, a ben pensarci, è che ogni tanto (che so, lo fa per qualche secondo ogni paio d'ore) gli speaker si mettono a gracchiare sotto linux, per lo meno con la fedora core... con windows invece nessun problema...
Fx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2006, 19:30   #12
forbiddenevil
Member

Iscritto dal: Dec 2005
Per quanto mi riguarda mai più Acer: dopo l'esperienza terribile dei problemi al portatile e dopo l'esperienza ancora più terribile dell'assistenza ACER.

In effetti i portatili Acer costano non troppo, ma alcune serie hanno dato problemi seri e non a pochi utenti, ma alla generalità degli utenti.
forbiddenevil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2006, 19:43   #13
permaloso
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2002
Città: forlì
Quote:
Originariamente inviato da Demin Black Off
La sett scorsa gli si è rotto, quelli della acer ci hanno messo la bellezza di 20 giorni per ripararlo.

Non potete dire che la acer fa buoni note, fanno davvero skifo, le caratteristiche non sono nulla in un note.
I casi sono due o nn conosci i tempi verbali oppure hai scoperto il modo di viaggiare nel tempo
Costruitevi una cantina ampia,spaziosa,ben aerata rallegratela di tante bottiglie,queste ritte,quelle coricate,da considerare con occhio amico nelle sere di Primavera,Estate,Autunno e inverno sogghignando al pensiero di quell'uomo senza canti, senza donne e senza vino,che dovrebbe vivere una decina d'anni più di voi
permaloso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2006, 01:40   #14
Fx
Bannato

Iscritto dal: Dec 2000
Quote:
Originariamente inviato da permaloso
I casi sono due o nn conosci i tempi verbali oppure hai scoperto il modo di viaggiare nel tempo

stupenda, non me n'ero accorto
Fx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2006, 13:39   #15
pumppkin
Member

Iscritto dal: Feb 2005
Io ho un portatile acer serie 1310 da tre anni e ne plastiche ne monitor ne componenti hanno avuto problemi in questi tre anni...lo uso tutti i giorni e spesso il processore sta ore e ore al 100% perchè mando in esecuzione alcuni programmi che mi servono all'università...dopo tutto ciò...nessun problema!
pumppkin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2006, 08:40   #16
fdfdfdddd

Ho avuto un Aspire 1692WLMI e sono rimasto veramente scottato dalla scarsa qualità dei materiali, della "leggerezza" strutturale e della tastiera. Posso solo dire che prima di comprare nuovamente un Acer ci penserò bene.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2006, 11:01   #17
riccardosl45
Senior Member

L'Avatar di riccardosl45

Iscritto dal: Apr 2005
A me intriga molto il C200 Tablet Pc

Conosco un bel po' di gente che usa Acer e sono tutti soddisfatti.
Intel Conroe E6600 - Asus P5B Deluxe - Corsair 2 Gb DDR2 667 Mhz - Nvidia 7900 GS 256 Mb - 2x Seagate Sata 320 Gb RAID 1 - NEC DVD 3520 - Mouse Logitech G7 + SteelPad 5L - Thermaltake Armor Junior - Ali Corsair 520 W - Fujifilm F30
riccardosl45 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2006, 20:31   #18
kusiman
Senior Member

L'Avatar di kusiman

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Viareggio
a questo punto mi vengono in mente 2 casi riguardanti acer:
quel portatile recensito qui su hwupgrade,con vga x700 che si piantava regolarmente al 3dmark(con 2 o 3 portatili dello stesso modello)spiegazone acer:"è un portatile da businessman e i businessman non fanno benchmark 3d,quindi per noi il portatile non ha difetti"BELLA SPIEGAZIONE!!!!
poi penso all'acer p4 2400 acer di un mio amico con l'cd che tocca sul touchpad rigandolo(c'ha lòasciato proprio la sagoma del touchpad dell'lcd..cioò significa che stato disegnato male in sede progettuale...
oltretutto gli si è rtto dopo una settimana scarsa dalla fine della garanzia e acer per ripararlo c'ha messo 3 mesi e gli ha chiesto 320 euro...
le plastiche fanno schifo.. si riavvia regolarmente anche tenendo aperto solo icq e firefox....
quindi mi viene da pensare che quei 320 euro se li poteva tenere per un altro portatile di qualsiasi altra marca....
acer fa prezzi leggermente piu bassi ma dopo 3-4 mesi uno rimpiange di non aver speso quelle 100 euro in piu secondo me....
poi ovvio che ci sono anche i casi in cui va tutto bene...fino a quando uno non deve ricorrere all'assistenza!!!!!
kusiman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Dreame A3 AWD: a IFA 2025 debutta il rob...
OpenAI, il chip proprietario per l'AI &e...
OnePlus e Hasselblad si separano: una nu...
Ayaneo Pocket Air Mini: la retro console...
Amazon sfida tutti: crollano iPhone e Ma...
MacBook Pro con chip M4 a 1.649€ e MacBo...
Dreame a IFA 2025: robot capaci di salir...
AirPods 4 contro AirPods Pro 2: Amazon l...
Amazon in furore da sconti: tutti gli iP...
RTX Hair in Indiana Jones e l'Antico Cer...
Robot aspirapolvere super scontati su Am...
Windows Mixed Reality: un ingegnere Micr...
Qualcomm: Intel non è ancora pron...
BMW e Qualcomm lanciano Snapdragon Ride ...
Google nella bufera, multata dall'UE per...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian