|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Help disconnessione router
salve a tutti sono nuovo del forum ed ho una bella gatta da pelare da risolvere ho creato una piccola rete domestica collegando tramite router u.s. robotics 9107 due pc ho configurato la connessione ad internet e tutto procede senza problemi fin quando non uso emule su entrambi i pc a quel punto non mi da la possibilita di riconnettermi a nessun server ne tantomeno di accedere ad internet sono quindi costretto a riavviare il pc. premetto che per quanto riguarda la configurazione delle porte sul router ho fatto tutto infatti in emule ho id alto ho provato ad abbassare il limiti di fonti massime e connessioni su entrambi i pc ma non risolvo il problema chi mi puo aitare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
che provider internet?
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
scusate dimenticavo alice 4mb
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
i muli sono configurati correttamente con le porte vero?
quanto hai messo in entrambi come connessioni massime? e come valori di upload? i valori LIMITE di download da impostare nel wizard sono 512 kb/s e 32 kb/s quelli da impostare in opzioni connessione sono da limitare in up
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
su entrambi ho aperto le porte sul router ho impostato come fonti massime 300 e come download 80 e ho utilizzato l'upload dinamico
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
dovrebbe essere a posto:
prova a vedere se c'e' un upgrade firmware c'e' un thread semi ufficiale del 9107 in sezione credo
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
disabilita upload dinamico sul mulo
anche a me dava problemi disabilitalo
ciao ManoliTo |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:47.