|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Pian Camuno
|
[BG BS Sped] Thermalright XP120 + Ventola 120mm Top Motor
Come da topic vendo questo stupendo dissi, per passaggio imminente a liquido.
E' stato usato veramente poco. La ventola è discretamente buona, un tornado al massimo dei giri, silenziosa dal 70% dei giri in giù. Se richieste sono disponibilissimo a postare foto e quant'altro. Per questo dissi più ventola chiedo 45€ + SS. Posso limare qualcosa se mi prendete in blocco qualche oggetto dal mio altro thread di vendita che trovate in sign. Rules ° Disponibilissimo a colloqui telefonici o via mail / pvt per aggiungere dettagli o anche solo "garantire" a qualsiasi utente la mia serietà e onestà. ° E' gradita (ma non obbligatoria) la scelta della spedizione in J+3 o superiore (sicuro, veloce e tracciabile), preferibilmente assicurato. ° Precedenza assoluta alla consegna a mano zona Vallecamonica (e dintorni) o Brescia città. ° Pagamento anticipato tramite ricarica Postepay. ° Non spedisco il fine settimana (venerdì) altrimenti il materiale sta fermo nel week-end e si sa cosa può succedere (pacchi "spariti" o contenuto rubato); ° Sconti ai blocchi. ° Non valuto scambi, mi serve cash!
Ultima modifica di MaerliN : 28-03-2006 alle 19:14. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Mi son guardato un pò in giro con i prezzi, limo a 45€ + SS.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Coda, mi informo....
Cmq, serve qualcosa in sign? La ventola non è luminosa vero? Uhmmm lo manderesti anche senza ventola?
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
coda cn spedizione...se è possibile senza ventola...
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Preferirei non mandarlo senza ventola, anche perchè altrimenti mi rimarrebbe sul groppone e venderla da sola per 10€ chi se la prende più. @673781: come sopra, preferisco venderlo CON ventola.
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Non so , il costo mi sembra un pò elevato...
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine |
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Costa 54 nuovo, prendere a 50 un usato mi sembra troppo....
non voglio inquinare, e per ora lascio..
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
54€ nuovo, immagino online. Le ss le paghi anche a loro suppongo quindi diciamo che nuovo ti costa 64€. Oppure facciamo il paragone contrario, il mio viene 40€ e quello nuovo 54€.
Comunque no problem, primo in coda passa 673781 che mi ha già contattato in pvt.
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
hai pvt...cmq garanzia??tutti attacchi??.
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Dissi venduto a 673781.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:47.