|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
[L'Aquila+spedizione] vendo Asus V9999LE/TD (6800LE) 128mb AGP8X @12/6 (in garanzia)
salve, come da titolo vendo Asus V9999LE/TD 128mb AGP8X @12/6 impostata daily use a 385/800 completa di tutto il bundle originale !!
€ 140 consegna a mano €145 spedita con celere3 prezzo non trattabile, pagamento anticipato tramite postepay, bonifico, postagiro, vaglia postale. nessuna precedenza se non a chi ha intenzione di concludere per primo !! ![]() ciao !! ah dimenticavo, scheda in garanzia per altri due anni (3anni tot.) presso noto shop romano (qui molto noto) p.s.: mi riservo la possibilità di ritirarla dalla vendita in qualunque momento per cause di forza maggiore. in vendita su altri forum. =========================================== questi sono i risultati con 6800LE in questione, driver 71.89 : Senza mod e senza overclock: ![]() Con mod 12 pipe 6 vertex e senza overclock: ![]() se poi faccio mod + overclock con driver 76.50 alla ricerca della prestazione max col 3dmark2005: ![]() unico overclock garantito dati i vari fattori che entrano in gioco sono i 385/800 (fornisco floppy con bios moddato) edit: magari dati gli scarsi post su questo forum vi do il mio id su ebay: VFCN1981 ![]()
Gli utenti con i quali ho concluso sono davvero tanti, sia vendite che acquisti tutti senza problemi !! Ultima modifica di Delgado : 14-02-2006 alle 09:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
il primo up me lo gioco subito.. dato che il day sta scadendo...
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
uppete !!
![]() dai che è una buona offerta !! ![]() edit: magari dati gli scarsi post su questo forum vi do il mio id su ebay: VFCN1981 ![]()
Gli utenti con i quali ho concluso sono davvero tanti, sia vendite che acquisti tutti senza problemi !! Ultima modifica di Delgado : 14-02-2006 alle 09:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
venduta, si puo' chiudere
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:24.