|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
aiutatemi asus a7db, hp 8028 o altro 17"
chiedo un vostro consiglio da esperti. la mia indecisione nasce anche dal fatto che non riesco ancora a comprendere se nell'asus a7db sia presente o meno il tv tuner ed il bluethoot sapreste darmi una risposta definitiva? secondo punto le configurazioni sono diverse per memoria ram installata 1024 per l'hp e solo 512mb per l'asus, il processore è per entrambi un turion ml 32 1,8ghz, poi l'hard disk 160 gb sata 5400rpm per l'hp, 100 gb e presumo 4200rpm per l'asus. arriva la nota dolente ati x200 per l'hp e ati x700 128mb per l'asus, premetto che non mi ritengo un grande giocatore ma acquistare un portatile che dovrebbe durarmi all'incirca 3 anni
senza poterci giocare di tanto in tanto un pò mi secca. più meno per il resto si equivalgono anche il prezzo è diverso 1250€ per l'hp e 1350 per l'asus. cosa sapreste consigliarmi pensate costino troppo potrei trovare qualche altro 17 pollici a prezzi altrettanto convenienti, insomma brancolo nel buio totale. aiutatemi grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
nessuno che possa aiutarmi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Torino - Fermo
|
Io prendere l'asus.. Forse sarei indeciso solo per quanto riguarda il monito poichè l'hp ha un 17,4 mentro l'asus 17,1...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Io li ho visti dal vivo vicini..resta il fatto che l'hp ha lo schermo leggermente piu grande..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
Città: Milano
|
Quote:
Pekko l'asus A7Db ha il 17,4pollici più grande sul mercato... ...e sai benissimo che è così Ha il tv tuner e il bluetoot... è l'inno della mutimedialità... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Non so che dirvi.. Io preferisco l'asus comunque, ma li ho avuto sottomano e l'hp ha lo schermo un pelino piu grande!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Città: Akràgas
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...3&page=1&pp=20
c'è tutto. ![]() ![]() ![]() cmq il moniton 17.4" non esiste ![]() l'a7db ha un monitor 17.1" poi ha il sintonizzatore tv e radio e il telecomando; e ovviamente il bluetooth;
Dottore...Ho...La FEBBRA!!! Notebook--- ASUS A7DB | hitachi 100gb@7200 rpm | ram 1024mb@333mhz | modding Xp | ubuntu gutsy tv--- lcd Samsung 32r86db home cinema--- Yamaha htr-5730+jbl scs178 camera--- Panasonic Lumix dmc-fz8 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:26.