|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
NON TROVO INFO SU DELL XPS
sto cercando portatili performanti...intendo x i gamers come me, xke nn m basta d certo un 64mb, insomma mi interessavano gli alienware e ho notato di decente solo il dell xps
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma
|
Gli XPS sono riservati al mercato americano (almeno x ora), ti consiglio di orientarti su Santech, Alienware (da te già citato) o magari direttamente alla Dell (per l'Inspiron 9400, core duo fino a T2500 e geffo 7800go da 256mb)
![]() |
#3 |
Member
|
...conoscete un buon canale estero per acquistare l'XPS?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
nessuna dritta...??!!! Ho provato ad andare su it premiere ma di tedesco non capisco una fava!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www1.euro.dell.com/content/pr...r&s=dhs&~ck=mn ma anche quelli tedeschi, quelli inglesi, austriaci, irlandesi, alandesi... non so voi ma non mi sento tantotanto vicino all'europa |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
...noi italiani dall'Europa lo abbiamo sempre preso in quel posto...dall'inizio alla fine ![]() ![]() ![]() ...A questo ci si mette pure la Dell a inibirci la possibilità di acquistare un notebook che vende a mezza europa...Italia esclusa...con la conseguenza di trovarmi al momento a cercare di spiegarmi ad un venditore tedesco, usando la lingua inglese che per quanto possa impegnarmi io e lui stesso, non sarebbe mai come se stessimo parlando la stessa lingua, considerando poi che sto trattando un notebook dal costo non indifferente e che da quello che mi scrive lui il notebook in oggetto parte dall'irlanda, arriva in germania e poi da me...come minimo quando sta quà c'avrà il mal di mare...d'aereo e di macchina/treno... ![]() ![]() ![]() Scusate lo sfogo...però quando ce vò ce vò!!!! Ultima modifica di HackRules : 11-02-2006 alle 16:20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Si puo' fare??? E con la garanzia come la mettiamo? Direi che proprio il tedesco no, ma ordinare in francia o in irlanda.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
P.S. Piuttosto quello che mi chiedo...a parità di prezzo e configurazione mi conviene rivolgermi a Santech o con l'XPS avrei anche a parità di hardware tutto un'altro notebook?!?!...nel senso tutto questo sbattimentone vale poi la pena se a parità di hardware rimanendo in italia probabilmente alla fine ci vado pure a risparmiare? (in tutti i sensi...vedi sbattimento, rotture di palle, traduzioni dal tedesco all'inglese,all'aramaico antico e via dicendo) Ultima modifica di HackRules : 11-02-2006 alle 16:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ho avuto solo portatili DELL e adesso mi viene difficile cambiare. A parte gli scherzi non ti saprei consigliare. Non mi interessano le macchine cosi' spinte. Era solo per dire che la DELL guarda all'italia con un altro occhio. La pross settimana dovro' chiamare il commerciale per iniziare a vedere un po' il preventivo e gli chiedero' perche' in italia non si puo' acquistare l'XPS |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
x l'alienware dove lo trovo??? nn esiste un sito italiano dell'alienware
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
|
Quote:
![]() P.S. Però credo che ti consentano di spedire in Italia...magari fai una prova e vedi se lo fanno... ![]() Ultima modifica di HackRules : 12-02-2006 alle 23:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
![]() Per quanto mi riguarda ho optato per l'amilone: con 1500 euro ho un prodotto più che dignitoso per giocare almeno per 1 anno e mezzo...poi si vedrà. Spendere oltre 2500 euro per un xps con la tastiera e xp in americano mi sembra veramente un assurdità, almeno per ora. Meglio aspettare e divertirsi lo stesso con la metà dei soldi ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:04.