|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
copie cd
Lo so il titolo è ambiguo ma non sapevo cosa mettere.
Spiego il mio problema, ho realizzato un servizio fotografico per una azienda e dovrei poi distribuire questo servizio su cd ai vari clienti. Il cd non deve poter essere riprodotto altrimenti e finita l' esclusiva,quindi cercavo un programma oppure un mettodo che mi permetesse di criptare i dati su questo cd magari ogni cd un password diversa o roba del genere non so se avete capito.. Grazie
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
|
galleria flash a bassa risoluzione e con watermark è l'unica soluzione
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Mi dispiace deluderti, ma non è possibile fare ciò che desideri.
L'unico modo è appunto non fornire direttamente le fotografie a pieno formato e utilizzare un watermark (come ti ha già detto ale215) ad esempio con il tuo nome. Tu puoi benissimo mettere una password di accesso alle foto, ma se dai la password ai clienti per aprire le foto questi poi potranno farne quello che vogliono. Ciao!
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
e questo watermark come funziona ????
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
|
il watermark è un marchio semitrasparente che copre parzialmente la fotografia
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:18.