|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
problema scrittura cd audio
Salve a tutti questo è la mia prima dscussione in questo forum. Vi scrivo approposio di un problema che ho quando scrivo cd audio. Il problema è questo voglio fare un cd audio da traccie mp3, usando nero 6 gli dico nuovo cd audio, trascino le traccie dentro il classico riquadro di nero e scrivo ad una velocità di 8 o 16x, fino qua tutto bene. Il problema sorge quando lo vado a riascoltare, infatti le traccie spesso saltano!!! ho provato con tutti e due i miei masterizzatori, un philips non molto recente e un pioneer 109, questo problema può essere dovuto a nero7, perche l'avevo installato ma poi per altri problemi l'ho disistallato. Grazie
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Ciao e benvenuto
In effetti di nero 7 se ne leggono di cotte e di crude. Prova ad installare nero 6 e/o a cambiare supporti, nonché, se possibile, a scrivere i a 4x.
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ho provato gia a disinstallare nero 7 e installare il 6 ma niente da fare il problema resta....Ora provo a cambiare masterizzatore
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Zena - Pegli
|
Ciao, anche a me succede a volte di ritrovarmi con cd audio "salterini" .....
Uso nero7 e ho un mast cd/dv liteon 1653s. Dopo un po' di prove mi sembra di aver risolto convertendo prima in wav gli mp3 e quindi masterizzarli ..... (e' una menata, lo so) forse e' un problema del plugin mp3 di nero ... Per la conversione io ho usato un prg free che usa il lame ..... fai una prova per vedere se anche per te il problema e' questo... Bye
Intel Core i5 12500 Msi Pro Z690-P 32Gb Corsair Dominator Platinum GTX1660Super Sk Hynix P41 1Tb Crucial P5+ 1Tb Netac NV5000 2Tb AC Baydream LG 29WK500 Beelink Mini S12Pro N100 16Gb Ssd 512Gb Samsung Galaxy Tab A7 Realme XT |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Non ti basta disinstallare
Quote:
Una volta installato anche se torni alla versione 6 viene mantenuto tale plugin perchè con un numero di versione più recente. Se vuoi lo devi sostituire a mano. Su Google con mp3pro.dll e nero trovi siti con il vecchio plugin e su come sostituirlo. Io l'ho fatto ed il disturbo è sparito. Saluti |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Zena - Pegli
|
Beh ... ottima notizia !
Cerco subito la dll "buona" ... Tnx
Intel Core i5 12500 Msi Pro Z690-P 32Gb Corsair Dominator Platinum GTX1660Super Sk Hynix P41 1Tb Crucial P5+ 1Tb Netac NV5000 2Tb AC Baydream LG 29WK500 Beelink Mini S12Pro N100 16Gb Ssd 512Gb Samsung Galaxy Tab A7 Realme XT |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:54.