|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: settimo milanese
|
scansione di kav mi trova 5 trojan...
ciao , nell'ultima scansione da kaspersky(l'ho programmato per farne 1 a settimana) mi vengono rilevati 5 trojan...la cosa mi da da pensare perche oltre a utilizzare firefox come browser ho impostato la scansione al massimo livello....va bene che poi li trova ma possibile che il più blasonato degli antivirus si lascia scappare 5 trojan??? ho sbagliato qualcosa???
ciao a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
Di solito per i trojan, vale la regola di svuotare la cache java. Questi 5 trojan dove sono annidati?
Di norma si annidano proprio fra la cache java, browser e temp. Procurati ccleaner e lo lanci. (funzione cleaner) e poi se vuoi pure Ripara. Altresì, apri pannello di controllo, se hai xp, passa alla visualizzazione normale del suddetto e poi cerca l'icona Java. Cliccaci e nella finestra principale che ti si apre in basso clicca su elimina file. Dovresti risolvere. Kav li becca in scansione e dovrebbe indicarti cosa vuoi fare..se clicchi delete lui li elimina. Sbagli forse a navigare su siti non tanto legali ![]() I trojan di norma si beccano sui siti di hacking e company ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
infatti ma non dovrebbe fermarli prima???
comunque grazie mille per il chiarimento. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
|
Si a voltre li becca in real..altre no..comunque svuotando i file temp e company con frequenza (anche giornaliera) e non installando software di provenienza dubbia...si riduce il rischio di vedersi entrare qualcosa: Il miglior AV e company...siamo noi stessi
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
grazie ancora byeee
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
|
De nada ciao
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:03.