|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
lcd rotto
Ciao a tutti.
Possiedo una fotocamera DIGITALE Sony DSC-P 120 con, purtroppo, il display lcd rotto. Ho chiamato il centro assistenza per verificare se era possibile la sostituzione. Il ricambio costa 115 euro + il loro lavoro. Mi è stato anche proposto di comprarlo da loro e fare io il lavoro. Qualcuno è a conoscenza del modo/procedura per poter sostuire il display? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Inter
|
Quote:
![]() Purtroppo non saprei aiutarti sul lavoro da fare; probabilmente ti ci vorranno cacciaviti da elettronica e un po' di manualità; gli lcd sono solitamente connessi ai pcb con un connettore... ma se sono saldati sono guai (dubito però che ti abbiano fatto una proposta del genere se lo fosse). Ciao
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
Se il display è collegato tramite un qualche tipo di connettore la sostituzione non dovrebbe essere difficile una volta aperta la fotocamera, se invece è saldato meglio che lasciar perdere: ci vorrebbe tantissimo tempo e ci sarebbero tantissime possibilità di errori.
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quindi se 2+2 fa 4 dovrei smontare la mia macchina vedere se il display è collegato tramite connettore oppure è saldato.
Quindi ordinare il pezzo. Ma su altre fotocamere della sony come viene effettuato il collegamento dell LCD? Nessuno lo sa? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:36.