|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bergamo
|
Treviglio (BG) cerco cpu AMD Athlon XP - Barton
indicativamente da xp2000+ in su, solo se in perfette condizioni ed a prezzo adeguato, tray o boxed
preferibile la consegna a mano in zona |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Caltanissetta
|
ho un athlon xp 2800+...probabilmente ancora in garanzia...devo verificare, ma non sò quale è il valore di mercatino...fammi sapere CPU MAI OVERCLOCKKATA
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
tray o boxed? a quanto lo proponi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Posso offrirti un Atlhon XP 2200+ Thoro A perfetto, niente overclock a 45 s.s incluse trattabili.
Fammi sapere. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
tengo in considerazione la tua proposta, anche se i thoro scaldano un pò troppo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Se la temperatura ti interessa per l'overclock posso dirti che tanto il thoro A non sale praticamente per niente (il B invece si) quindi è inutile se ti serve a quello scopo.
Se invece ti preoccupi del calore per l'affidabilità con il dissipatore che ho io adesso fa 34 °C, anche se penso che se monti qualcosa di più economico sale probabilmente a 40/45. Se vuoi scaldare poco cmq effettivamente se lo trovi un xpm barton sarebbe il massimo, purtroppo sn abbastanza rari usati xke sono cpu ottime x l'overclock. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ravenna
|
Ti può interessare un AthlonXP 3200+ Core Barton?
Ho concluso positivamente più di 60 trattative. Le ultime sono state con: @danieleok@, 2 Red 2 Devil, albert78, alexpas, Antseg, carlos, crack001, enrico72, Fabiano 82, Freed, gabriello2501, HORN, intech_wetrust, ISOLA, jenapliskin1980, Jinhs, joyfel, kecosametto, Lain84, Latvia, lck, matteo1, mitom, ORONZO CANA', paciuli, pena_panico, pocketpcgod, poty, prispo, RedBlack9, sandru, Sandwich, serbring, sochmell, stefanocucu, ste_ita, superpepe, VecchioEric, verolenny, wercoil, xdaf, ziobystek. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
dipende: tray o boxed? garanzia? quanto é la tua richiesta?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
CPU nuda e cruda, con se vuoi la ventola della Spire (21dB). Per il prezzo, ho dato un'occhiata in giro e non ho trovato nulla, su ebay lo danno via a 200€, pensavo a 170-180€.
Ho concluso positivamente più di 60 trattative. Le ultime sono state con: @danieleok@, 2 Red 2 Devil, albert78, alexpas, Antseg, carlos, crack001, enrico72, Fabiano 82, Freed, gabriello2501, HORN, intech_wetrust, ISOLA, jenapliskin1980, Jinhs, joyfel, kecosametto, Lain84, Latvia, lck, matteo1, mitom, ORONZO CANA', paciuli, pena_panico, pocketpcgod, poty, prispo, RedBlack9, sandru, Sandwich, serbring, sochmell, stefanocucu, ste_ita, superpepe, VecchioEric, verolenny, wercoil, xdaf, ziobystek. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
il prezzo che hai proposto non è alto, è astronomico
![]() con molto meno di ciò che chiedi tu si acquista un Athlon 64 socket 939 3200 boxato in garanzia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
non mi hai risposto , ha documenti d'acquisto e garanzia?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
considerato che é versione tray e garanzia scaduta perché acquistato più di due anni fa, a mio giudizio vale max. 120 euro
specifico che in questa ricerca prediligo: xp2500+ xp2600+ xp2800+ a prezzi adeguati e preferibile consegna a mano in zona provincia di BG |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:11.