|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Brescia
|
Aiuto per creare DVD
ho comprato un masterizzatore che scrive e legge DVD dati senza problemi.
Ho anche installato Nero 6 e l'ho aggiornato alla versione Premium. Il problema è che invece di crearmi i file TS_video e TS-audio mi crea solo TS_audio. Non capisco dove sbaglio Ho anche letto tutte le guide dal sito di Ahead Nero http://www.techdo.com/links.php?url=..._DVD_prev.html ho fatto tutto quello previsto nelle guide ma non unisce i files ifo vob and Bup in un video ma scrive le due cartelle TS_video e TS_audio nel disco ma senza video. Ho fatto fuori un pacco completo di dvd +R nei tentativi , senza successo al momento ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
usare un dvd riscrivibile???? cmq nn ti so aiutare nn ho nero 6........
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lecco
|
Innanzi tutto ti consiglio caldamente (come ha detto anche IspiCiosa) di usare dei DVD riscrivibili per fare tutte le tue prove...
![]() Poi servirebbero delle informazioni un po' più dettagliate: che operazioni fai? Rippi il DVD e poi lo masterizzi? Converti un DivX in DVD? Backuppi pari-pari un DVD? ![]() ![]() ![]() Il tuo post è un po' troppo generico... ![]()
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Brescia
|
non saprei..
c'è molta differenza tra convertire un Divx in DVD e avere già i files derivanti dalla copia di un DVD (ifo vob etcc) ? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:40.