|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
riparazione kodak
![]() due settimane fa però è caduta con l'obiettivo aperto... ![]() ![]() ora la fotocamera è perfettamente funzionante ma l'obiettivo risulta sganciato nella parte superiore. ho telefonato all'assistenza kodak ma la riparazione ha un prezzo fisso di 141 euro ...e quella macchina è stata pagata 120! mi hanno anche proposto una permuta assurda, che mi avrebbe permesso di acquistare una nuova fotocamera dello stesso modello al prezzo di 133 euro più spese di spedizione doppie. c'è la possibiltà di ripararla a prescindere dall'assistenza? non importa se perdo la garanzia. abito a roma, ![]() ![]() VI RINGRAZIO |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
|
Quote:
http://www.tuttofoto.com/servizi/servrip.jsp#ROMA Purtroppo l'assistenza ufficiale Kodak lascia molto a desiderare ![]()
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
Forse ti conviene prenderne una nuova a quel prezzo, non credo che te le caverai con meno di 100€ da nessuna parte.
![]() |
#5 |
Junior Member
|
grazie a tutti.
ho contattato moti della lista su tottofoto.com...e purtroppo il prezzo della riparazione si aggira sui 100 euro ![]() ![]() SI ACCETTANO CONSIGLI! NON VORREI SPENDERE TANTISSIMO...MA OGNI VOSTRO SUGGERIMENTO SARA BEN ACCETTO ![]() GRAZIE.RO |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Potresti postare una foto del danno subito all'obiettivo ??
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:51.