|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Ma se scoprite che vi cornifica...
...con chi ve la prendete?
Con lei o con l'amante?, io sono stato sempre fermamente convinto che la colpa è di chi tradisce (e magari in parte anche di chi viene tradito) e che l'amante al massimo può farmi un "favore" visto che mi mostra con che persona avevo a che fare. Però vedo che molti non la pensano così....voi come la pensate?
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: Modena(I) - Sophia Antipolis(F) - London(UK)
|
io non mi permetterei mai di adnare con una eprsona già fidanzata..
quindi la colpa è anche dell'eventuale amante... cmq... il mio cervello si eclisserebbe epr un attimo.. e non so che potrebbe succedere in quel momento ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
me la prendo con la mia ragazza.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma Caput Mundi Moto: Ducati SS 750 i.e. Squadra: A.S. Roma 1927 Macchina: 147 M-Jet 140 equini
|
gonfio di botte lei ed offro un caffè a lui
![]()
...la voglia di guardarti e dirti sulle labbra...quanto ti ho aspettata...è il senso della vita... ...quando tutto questo sarà io ci sarò...anche se tutto questo mai sarà ci sarò... <about me> <my photo gallery> |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Ed in ogni modo se tradisce con me l'avrebbe fatto anche con altri probabilmnente, perchè se ami una persona non dovresti tradirla.
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
la colpa è della ragazza/ragazzo che ti cornifica
l'altro fa semplicemente il suo gioco e non vedo cosa ci sia di strano nel suo comportamento li per li te la puoi anche prendere con lui ma lui poveraccio non ha fatto niente di male....è lei che non gliela dovrebbe dare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Beh dai non solo il solo a pensarla così
![]() ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Follonica
|
'a spezz' è cosc' !!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Me la prenderei con lui, ovviamente.
Con lei ci sarebbe del risentimento se fosse una persona a me cara [un'amica, ad esempio] dovrei starle lontana per un po'.
Guarda....una medusa!!! Ultima modifica di Nicky : 27-01-2006 alle 12:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
|
Gli chiederei perchè lo ha fatto, se c'è qualche problema di rapporto tra noi.
Se mi dicesse che era ubriaco perso e che non si è nemmeno reso conto di quello che è successo, potrei anche perdonarlo, ma dovrebbe lavorare un bel po' per riconquistare la mia fiducia. |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
"la preghiera del cornuto... in Veneto"
"Signor, Fà che non sia cornuto, se no è posibile fà che se sò beco mi non lo sappia mai."
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Ovviamente raffica di pallottole su ambedue
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Nei boschi del Varesotto Status: In letargo
|
Gli strappo i coglioni a morsi...
Ovviamente darei la colpa al/la mio/a lui/lei.. (probabilmente perchè ho provato a esser l'amante ![]()
Notebook: MacBook Pro Santa Rosa, versione "base" Powered by MacOsX 10.6.4 - Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Orso Inside! - DUCATI, CAMPIONI DEL MONDO 2007 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Linguate sul Prepuzio (VA)
|
Di più con lei.
Tra l'altro, l'altro potrebbe anche non sapere che la mia lei è la mia lei. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pavia Moto: Kawa Zr-7
|
Quote:
con lei....ma dipende anche da chi è l'amante....se è un mio amico...tante simpatiche randellate sui denti.... ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
|
con entrambi...anche se il tipo non sapeva che era la mia ragazza lo meno per sfogarmi
![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
la farei sentire una sporca puttana da sentirsi veramente una merda liquida e vomitata; a lui decisamente un pò di sangue dal naso con varie distruzioni di oggetti al momento disponibili..auto..motorini..la casa del tizio..la sua famiglia..i parenti e l'intera generazione
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
|
Quote:
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Capirei che da parte sua non c'era amore.Me ne andrei e non mi farei + vedere da lei.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Ariano Irpino
|
Troppo complessa la cosa...
se ad esempio la ragazza mi tradisce con un ragazzo che mi conosce(quasi amico) e sa perfettamente che è la mia ragazza è davvero un babbeo e mi toccherà picchiarlo con una corda bagnata con acqua fredda ed alcol..se invece mi tradisce con un pirla che non conosco e lui non conosce me che colpa ha lui??posso provare risentimento ma lui non ha colpa... poi se tradisce con un amico non lo pesterei ma difficilmente riuscirei ad avere buoni rapporti e parlare con lui nell'anno successivo.. lei invece in ogni sistuazione muore sempre ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:37.