|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
in gestinoe periferiche due voci che non conosco
Ieri sera mentre ero su gestione periferiche ho notato l'aggiunta di due come da foto allegata
![]() le voci sono le ultine due unita dvd/cd-room come mai tre voci da dove esco no fuori sempre avute solo 2. E l'ultima VSO device Patin couffin engine non so proprio che roba sia mai visto prima. Ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
dovrebbero essere delle unità virtuali (in pratica un sw che fa credere al sistema di essere un lettore vero) su cui puoi caricare dei cd virtuali (ovvero le copie-immagine dei cd).
Hai installato qualche software tipo blindwrite? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Ho letto anche io su internet questo blinwrite ma non lo conosco ho installato due softawre come alcohol e e Virtual Daemon maneger v4.03HE qualcuno dei due centra con il blinwrite.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ricordo che anch'io quando installai Alcohol 120% in gestione periferiche mi comparivano due masterizzatori quando in realtà fisicamente ve ne era solo uno.Dopo il primo riavvio Alcohol 120% configura immediatamente un’unità virtuale,questa unità ha lo scopo di emulare un cd utilizzando semplicemente la sua immagine nel disco rigido,si può scegliere il numero di unità virtuali da creare.La sua utilità consiste nel permetterci di usare delle immagini di cd che si trovano su hard disk, come se esse fossero state masterizzate su cd.Ma in realtà la vera potenza delle unità virtuali tuttavia sta nel riuscire ad ingannare le protezioni di ultima generazione ...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
ok per una ma io ne hoi due è possibile che l'altra sia legata a virtual daemon maneger v403he
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Si anche Daemon Manager crea una propria unità virtuale,è un po'come alcohol.Ma allora avevi una sola unità cd/dvd avevo capito due!
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'unica mia perplessità è che ti sia accorto di queste nuove unità solo nel pannello di controllo; non le vedi anche in esplora risorse (o risorse del computer)? |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
si infatti quei due programmi fanno comparire le periferiche virtuali anche in "Risorse del computer"!Non ci sono???
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ora hai dei lettori virtuali che possono leggere cd virtuali. Se hai spazio sull'HD, puoi, per esempio, farti un file-immagine di tutti i tuoi giochi che prevedono che il cd rimanga inserito nel lettore, soprattutto sui portatili è un bella cosa. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:48.