|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
[CHIETI] VENDO SAPPHIRE 9800 PRO @ XT
Vendo sapphire 9800 pro@xt, core R360, 256bit, 128Mb, AGP 8X con bios flashato, memorie samsung 2,8 ns con dissipatori passivi e per finire ATI VGA Silencer 1 rev. 2 montato (non ho più l'originale, quindi non è possibile smontarlo).
La scheda regge tranquillamente le frequenze della XT e va anche oltre! Vendo per upgrade a PCI-Express Versione retail con tutto il corredo: driver, cavi, adattatore DVI La scheda è stata acquistata a febbraio 2005, ma non ho lo scontrino (comprata su questo forum). Prezzo: 140+ss oppure scambio con X800 Ultima modifica di bellinic : 11-10-2005 alle 11:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: bari
|
Quote:
hai la garanzia? se si in coda ma con limata |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
scambio con:
BFG 6800 LISCIA 256MB RETAIL PCI-E (SCHEDA DA 11000PT AL 3DMARK03 MOLTO OVERCLOCKABILE) BFG 6800GT 256MB RETAIL PCI-E Con tuo conguaglio da definire! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao xketto....l'amico di marinosci! ![]() dimmi un pò hai qcs agp in vendita? ciauz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Junior Member
|
Quote:
scusa il ritardo, problemi di stagione! purtroppo come avevo scritto, la garanzia non ce l'ho perchè non ho lo scontrino... non si riesce sempre ad averlo nei forum! la scheda non mi ha mai dato problemi perchè l'R360 non dà problemi!!! niente artefatti, niente blocchi Farcry a palla sempre! ![]() ![]() la limata però è fattibile! ![]() ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Junior Member
|
Quote:
scusa ma cerco eventualmente ATI!, sono un po' fissato ![]() se vuoi limatina anche a te! ![]() ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
quanti pixel pipe line? scambi con Ati 9200 128bit, 256Ddr + mio ovvio conguaglio? se si posso pensarci in fretta fai il prezzo ![]() ciauz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Junior Member
|
Quote:
il mio intento è upgradare... ![]() dovrei passare a PCI-E perchè ormai è difficile trovare schede valide in AGP! La mia è una "semplice" Sapphire 9800 pro@xt che adesso è flashata a 398 di core (ma va tranquillamente a 420) e 355 di mem (credo sia arrivata a 375) senza artefatti ![]() vorrei scambiare con una x800 gto2 + conguaglio ![]() considera che solo il vga silencer costa in rete 25€ e i dissipatori passivi sulle memorie 10€.. ![]() tipo memoria DDR (Double Data Rate) 256 bit processore Radeon 9800 PRO dimens. memoria 128MB uscita tv -si -connettore 15 pin VGA -connettore S-video/composito -connettore standard DVI (Flat Panel Display) bus AGP 2X/ 4X / 8X Caratteristiche -Otto pipeline di rendering garantiscono alte prestazioni 3D. -Bus AGP 8x raddoppia la capacità di scambio dati tra CPU e processore grafico. -Supporto evoluto per video internet, video digitale e alta definizione. -Supporto Dual Monitor. Tecnologie integrate -SMARTSHADER supporta il completo set di caratteristiche DirectX 9.0 e permette effetti luci più complessi e reali. -SMOOTHVISION permette di ottenere textures molto più precise e nitide senza sacrificare il frame-rate. -FULLSTREAM tecnologia di de-blocking dei filmati internet che porta ad un notevole incremento della qualità dell'immagine senza sovraccaricare di lavoro la CPU del PC. -VIDEOIMMERSION integra particolari caratteristiche per fornire un pieno supporto al video digitale o ad alta definizione Dual Display -HYDRAVISION è il software di gestione multimonitor di ATI che permette di ottenere una migliore gestione delle tue applicazioni scegliendo tra le diverse configurazioni multimonitors disponibili che RADEON 9800 PRO ti mette a disposizione. -Integra doppio DAC (Digital Analogic Converter) per pilotare simultaneamente ma in modo totalmente indipendente due monitors. Sistemi operativi supportati -Windows 98/ ME/ 2000/ XP -applicazioni supportate DirectX 9.0 e OpenGL 2.0 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Rimini
|
Offro 80 euro. Per una tecnologia vecchia di due generazioni non offro oltre
![]()
Ho trattato con: Dark345 , Blackbox11, dia3olik ,Nastrodimoebius, adriandaniel, Mattrox, Mildur, paolosan888, ghosting , OIBAF, lucarn ,Panteganus , Monique82, recidivo , Nemevalensis , lxbevi , ipertotix , badlove, mattxx88 ecc.. Fregato solo da un certo Raggi77 ( bannato a vita) |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
il tuo prezzo è davvero alto..... ok ke ebay non fa elemento in questo forum, ma guarda una 9800 SE con 256Mb quanto costa http://cgi.ebay.it/Nuovissima-ATI-RA...QQcmdZViewItem o questa http://cgi.ebay.it/SAPPHIRE-ATI-RADE...QQcmdZViewItem ci sarebbe da adeguare il prezzo.... ![]() il regolamento parla chiaro ![]() prezzo del nuovo + basso in italia - 20% - 10% usura = prezzo finale..... ![]() Ultima modifica di questura1 : 23-10-2005 alle 21:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Junior Member
|
Quote:
perfetto, facciamo i conti: http://www.nexths.it/v3/flypage.php?...8&?from=kelkoo per 147 € http://www.drako.it/drako_catalog/pr...oducts_id=1570 per 17,59 € http://www.drako.it/drako_catalog/pr...oducts_id=1666 per 6 € totale 170,59 € - 20% - 10% = 122,82 dal momento che avevo concesso la limatina... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
|
mi dispiace ma 90 € sono pochini per questa scheda...
rimane la limata a 122 €, come da espresso regolamento! ![]() ed ho già spiegato che non ho scontrino ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
se non hai la garanzia devi scendere ancora poichè non è in garanzia... questa è la mia opinione..... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Mi dispiace dirlo ma senza garanzia il prezzo cala ulteriormente. Per quello che offri vicino alla scheda, secondo me il prezzo giusto sarebbe sui 110 euro ss incluse. Scusate l'intervento e un up per "ancora" la buona scheda grafica.
![]()
Trattative portate a termine con: fabio536(3),biotino,yure79,riosaeba(2),shumyfast,asdasdasdasd,franco77,sbronf,felixmarra,BoogeyMan,marcus24,Fabio310, kingvisc,xketto85x,bronzodiriace,varom,flapane,lovsky,Raziel1984,deathinj,gridalo,cletopolonia,andreakog,memphis81,morpheus76,skywalker77,phantom101 ,snake0,cilikekko,[?],Spicastar,donaz13,Micene.1,IllusionTrip,deangizia e molti altri ancora ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
per quanto mi riguarda no....senza garanzia....senza possibilità di mandare all'ati per problemi eventuali....senza copertura in caso di problemi derivanti da overclock.....
tra l'altro chi mi dice che la scheda è vecchia di 8 mesi? non voglio offenderti nè irritarti ma che garanzie ha un acquirente se non un prezzo modico dato che la tua è senza garanzia? un buon prezzo, che offro, è 100 + mezze spese.....ma è anche troppo..... ![]() fammi sapere ciauz Ultima modifica di questura1 : 25-10-2005 alle 15:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Provincia VB
|
ti offro 100€ comprensive di spedizione!!!
attendo risposta!
Le mie trattative OK: http://marcromo.altervista.org/hwupgrade_forum.html MY PC: Corsair Vengeance C70 - Corsair 1000HXEU- GIGABYTE X470 AORUS ULTRA GAMING - AMD Ryzen 3600x - Gskill DDR4 32GB PC 3000 Ripjaws - Samsung 970 Evo NVMe 500Gb - 2x3TB WD Caviar WD30EZRX - Zotac Oc 3060Ti Twin Edge 8GB - Master. Pioneer 219- Master. Bray LG W220N-SAMSUNG FX2490HD. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Junior Member
|
Quote:
ti darei ragione se non fosse per il mod.... varrà pure 15€ in più! ![]() credo che 120€+ss sia ancora un buon affare! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() soltanto che non svendo la scheda!!! l'ho pagata abbastanza e c'ho perso parecchie nottate per moddarla in modo da non avere problemi e per essere sicuro che non frigga (anche se l'R360 non ha di questi problemi, solitamente); poi non ha le hynix, ma le samsung come memorie... ![]() Sinceramente sto pensando di tenermela ancora, in quanto per me vale ancora tutti gli euro pagati, dal momento che PCI-E non sta dimostrando di essere superiore all'AGP e che le attuali X800 costano ancora un botto!!! ![]() Per quanto concerne la garanzia, già con la modifica del dissipatore, comunque avresti difficoltà a fartela riconoscere: è il prezzo che si paga per avere una scheda che costa 150 € nuova e ne vale 250 € Se vuoi sapere quant'è vecchia, prova a cercare da quando l'ATI monta il R360 sulla 9800 e ti renderai conto che non può essere stata messa in vendita prima degli inizi del 2005! ![]() ![]() ![]() ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Junior Member
|
Quote:
vale stessa risposta che per questura1 ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:11.