|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: honolulu
|
totale disinformazione---chi mi dice le tariffe dei servizi vodafone e tim?
ebbene si, sui rispettivi siti non trovo nulla, non metto in dubbio che non ci siano le informazioni che cerco, ma non è che devo assumere un'investigatore privato per trovarle!
vediamo al dunque. cosa costa con i rispettivi gestori: 1.mandare sms 2.la conferma di ricezione sms 3.mandare mms 4.mandare/ricevere email (si paga anche se, dopo il controllo, non risultano email?) 5.navigare in gprs Nota: se può esservi indicazione utile, il mio telefono non è umts, solo wap gprs o come diamine si dice. grazie a tutti
Ultima modifica di lhawaiano : 27-01-2006 alle 16:33. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
se ti interessano molto gli sms e gli mms ti conviene tim tribù:
sms: 1cent vs chi ha la stessa tariffa e 9 cents (costo più basso su tutto il mercato) vs tutti gli altri. mms: 10cents vs chi ha la stessa tariffa e 49 cents vs tutti gli altri. http://www.privati.tim.it/pr/pr_dett...3_7030,00.html poi per navigare ci sono varie offerte. io non le uso, ma i miei amici che si sono informati mi hanno riferito che quelle della tim sono in questo momento le più convenienti.
CPU: AMD Athlon XP 2400+ MB: QDI KinetiZ 7E + Digitus USB 2.0 Add on Card RAM: 768Mb PC133 + Dissipatori Cooler Master HD: Maxtor 200Gb + Maxtor 40Gb + Maxtor 10Gb + Maxtor 400Gb Est. SK VIDEO: Sapphire Radeon X1600 Pro 256Mb + Titan TTC-003 AUDIO: Terratec Aureon 5.1 Fun + Creative Inspire 5.1 P5800 Mast.DVD: LG GSA-H10N MONITORs: Acer AL2216W 22" + Olidata MR1711 17" OS: WIN xp Prof. Ed. SP2 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ti ringrazio gianma per il consiglio.
vedi, io nn devo prendere una scheda e capire quale operatore mi conviene di più, le possiedo tutte e due da anni e da anni le uso contemporaneamente. però, cme so cosa mi costa chiamare con una e con 'altra, mi piacerebbe anche capire cosa mi costano gli altri servizi che, più o meno sporadicamente, utilizzo
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
nessuno sa quello che spende col suo telefono?
|
|
|
#5 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Le informazioni, se non le conosci, le puoi leggere sui rispettivi siti tim.it e 190.it dopo aver fatto il login e/o probabilmente anche chiamando il call center degli operatori. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
sul 190.it è da sempre che impazzisco, altrimenti non avrei chiesto aiuto a voi, e non riesco a trovare il punto in cui si parla delle tariffe!
qualcuno è così gentile da aiutarmi please?
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Se già conosci il tuo piano tariffario vai qui.
Se non lo conosci o non è tra quelli presenti nella pagina, devi effettuare il login e poi cliccare sul fai da te... ti apparirà una schermata riassuntiva e il nome del tuo piano... clicca sul punto interrogativo accanto al nome del tuo piano e troverai cio' che cerchi. Ciao! |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
grazie brudi
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:01.