|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
accensione non consentita senza attivazione
ragazzi... sono nei guai...
ho un pc con Windows XP PRO comprato e attivato con successo circa un anno fa... da quell'anno ogni volta che sono usciti aggiornamenti con windows Update sono pure sempre stati fatti... il problema è che questa mattina vado per accendere il PC entro in una delle account (il problma vale per tutte), e mi dice che il prodotto windows deve essere attivatoo!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() quindi non mi fa andare avanti perchè mi dice che c'è gia un prodotto con quel seriale attivato ,il mio, e se faccio annulla moi fa tornare alla schermata delle account!!! come è possibile??? come risolvo???? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
ovvio che deve essere originale.. altrimenti te lo meriti. (se è pirata.. si intende.. ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
il problema è proprio quello!!!
è originalissimo infatti io l'ho attivato... solo che ora mi richiede di nuovo l'attivazione nonostante l'ho gia fatta...e non me la fa fare perchè logicamente l'avevo gia attivato... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
problemi non ne ho...a me insospetisce la cosa strana...come è possibile che mi rikiede l'attivazione??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ok...lo attiverò da telefono ma non penso che cambi molto...perchè via internet mi dice che è gia ATTIVO...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:31.