|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Schio (VI)
|
Consiglio partizionamento
Sto assemblando il pc nuovo e come da firma avrò 2 HD SATA II in raid 0 da 160 GB ciascuno.
Faccio una partizione unica su cui installerò S.O. e programmi vari o consigliate di dividere? Considerate che come "magazzino" ho due LaCie USB da 250 GB ciascuno... ![]() Grazie per i suggerimenti!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Nessuno?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Hunnysuckle's pouch
|
Forza Drago! - Chuckie lives! - R.i.p. Krzysztof "Doc" Raczkowski ![]() Sei un appassionato di Heroes of Might & Magic III? Contattami in pvt! Vendo ride Paiste Signature Rough e china Zildjian Oriental Classic (contatti in pvt) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ho letto ma erano cose che sapevo già...
Io cercavo qualcuno che mi proponesse la sua esperienza tanto da capire se vale la pena partizionare e avere S.O. + Programmi + Swap a livello di prestazioni nel tempo e comodità oppure se dovendo comunque reinstallare tutti i prog dopo aver formattato tanto vale avere un'unica partizione e al limite i salvataggi e i docs li sposto nei dischi esterni prima dsi formattare come ho fatto fin'ora. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Tempo perso, secondo me...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Allora mi tengo 320 GB da riempire con so e prog.se qlc1 vorrà suggerire qlc di diverso ben venga.
Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:39.