|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Milano Città (zona Bande Nere)
|
[MILANO] Navigatore satellitare Navman ICN510
Vendo, x acquisto auto con navigatore integrato, il suddetto navigatore satellitare perfettamente funzionante e usato veramente pochissimo, in garanzia (non ricordo se ancora x 16 o 18 mesi) e con tutti gli imballi originali.
Cartografia Italia precaricata su sd; regalo anche telecomando (che si compra a parte e che vale circa 40 euro). Qui maggiori info: http://www.navman-pcn.com/index.php?product=31 Richiesti 350 euro s.s escluse. Regole Vendita - possibile il ritiro a mano - le s.s sono escluse - pagamento via vaglia postale o bonifico bancario - il materiale è in vendita anche altrove - non scambio con niente Ciao Ultima modifica di fogman : 06-02-2006 alle 09:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lecce
|
sono interessato ma prezzo troppo alto
OLTRE 60 TRATTATIVE SUL FORUM.100% FEEDBACK + BLACKLIST: DOMASK - SCLERGIO Ultime Delle Tante Trattative: Laba, Spinaspina88, Wawacoo, x4ng3lx, necros81, JackS85, Alchimista1,StoneTemplePilots,@recidivo@, Blossio, murcino Baia 100% Positive FeedBack |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Xchè dici che è alto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
a quel prezzo hanno venduto i migliori palari in circolazione (exasus a730)sul forum muniti del miglior GPS (16 setelliti)
c'è 1 altro navman ke vendono sul forum a 150 perfetto ma penso ke il tuo abbia max una quotazione di 200€
OLTRE 60 TRATTATIVE SUL FORUM.100% FEEDBACK + BLACKLIST: DOMASK - SCLERGIO Ultime Delle Tante Trattative: Laba, Spinaspina88, Wawacoo, x4ng3lx, necros81, JackS85, Alchimista1,StoneTemplePilots,@recidivo@, Blossio, murcino Baia 100% Positive FeedBack |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Inoltre cosa c'entra un palmare con un navigatore satellitare standalone? La tua valutazione di 200 euro non sta nè in cielo nè in terra. Ma hai visto quanto costa nuovo? Te lo dico io se non lo sai, almeno 480 euro!!! Ti consiglio di informarti prima di rispondere ai post. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
innanzi tutto nn ti alterare..
io avrei voluto fati capire 1)ho detto ke vendono "UN" navman a 150 euro con 512 di skeda (ma nn ho detto ke sia un modello uguale al tuo) sono stato in coda ti parlo sempre di usato e sai quando si usa si perde a colpo la metà.ho fatto 60 trattative su questo forum quindi akio ho perso dei soldi 2) avrei voluto farti capire ke con 350 compro un palmare asus a730+kit gps ke è poi palmare molto meglio di solo navigatore (aggiornabile con tutti i programmi di navigazione) 3)ho fatto la mia proposta 200+ss ke secondo me era + giusta io palle nn nne butto via
OLTRE 60 TRATTATIVE SUL FORUM.100% FEEDBACK + BLACKLIST: DOMASK - SCLERGIO Ultime Delle Tante Trattative: Laba, Spinaspina88, Wawacoo, x4ng3lx, necros81, JackS85, Alchimista1,StoneTemplePilots,@recidivo@, Blossio, murcino Baia 100% Positive FeedBack Ultima modifica di edema : 07-02-2006 alle 15:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |||
Senior Member
|
Quote:
Inoltre, xchè dovrei perdere oltre il 50% su un prodotto nuovo e in garanzia? Quote:
Ribadisco che racconti un sacco di palle xchè il palmare che dici che è in vendita (vedi l'annuncio di energy8 in cui tu ti metti in coda) a 350 euro comprensivo di gps non è invece quello che tu cerchi di spacciare: a 340 euro, la persona che ha messo in vendita l'oggetto, vende solo il palmare senza gps!!! Il palmare è molto meglio del navigatore secondo il tuo giudizio, che è opinabilissimo. Io invece dico che il navigatore è molto meglio del palmare, quindi, chi ha ragione? Nessuno xchè ognuno sceglie ciò che ritiene + adatto alle proprie esigenze. Ma mi hai preso x un pirla che non controlla quello che dici e affermi? Quote:
3) hai fatto una proposta di 200 euro ma in base a che non si è ancora capito. Ti ho detto, senza paura di essere smentito, che tale prodotto lo trovi, se va bene a 450 euro e senza telecomando, quindi come ti è saltato in mente di fare una proposta campata x aria. Se 6 interessato il prezzo è quello, altrimenti astieniti dall'intervenire oltrettutto a sproposito. Tu devi essere quel classico tipo che quando vende lui, il prezzo deve essere quello fissato, quando compra, invece, deve x forza essere il prezzo che dici tu. Ultima modifica di fogman : 07-02-2006 alle 21:52. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
vedo ke parliamo 2 lingue diverse
io parlo di palmari+gps "NON NUOVI USATI E PROPOSTI NEL FORUM"
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
lasciamo perdere dai..nn ci siamo capiti
comuque nn hai accettato i miei 200+ss posso arrivare max a 250 compreso jp1 se nn acetti prendilo come 1 up
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: SBT (AP)
|
in caso decidi di abbassare il prezzo tienimi in considerazione.
purtroppo non arrivo alla tua cifra anche se mi piace il prodotto! ciao e up per te |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: SBT (AP)
|
Quote:
di nulla in caso contattami in PVT ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Venduto
![]() Si può chiudere |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:16.