|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Busto Garolfo (MI)
|
Samsung D600: problemi
ciao a tutti
mio papà ha appena preso questo cellulare: da sempre è un utente samsung ed è stato sempre soddisfatto pienamente...fino ad ora. felice possessore di un D500, il suddetto padre ha deciso di passare perlappunto al D600 ma per ora rimpiange il vecchio coreano. i problemi sono (o diciamo "incapacità" sia da parte mia (utente nokia) sia da parte sua (eheh insomma ha anche lui la sua età 1= mettendo un mp3 come suoneria (sia file esterni, cioè trasferiti tramite bluetooh, sia file interni come le canzoni già inserite) si assiste all'insolito fenomeno dell'innalzamento di volume dopo 2 secondi di chiamata: quando riceve una telefonata il telefono suona, ma molto basso (come se il volume fosse ad 1/5 o 2/5) e dopo appunto 1 o 2 secondi, il volume si alza per raggiungere il 5 impostato dal menu opzioni. è una cosa alquanto fastidiosa perchè il fenomeno non è affatto graduale, ma proprio molto "secco" (cosa che non succedeva assolutamente con il d500) 2= quando il cellulare viene chiuso ed entra così (secondo me) in modalità stand-by, la retroilluminazione dello schermo "attenua" la luminosità come è dovere che sia, ma dopo neanche 5 secondi (e li non capisco i 15 sec che mi fa impostare dal menu) si spegne, facendo sembrare il cellulare morto/spento mentre non lo è. il d500 era comodo perchè visualizzava in modo attenuato l'ora, e spesso era uno strumento molto utile per via della incompatibilità "orologi-papà". 3= quando si fa qualcosa con il Bluetooth, scompare lo sfondo e ritorna quello della Tim con la i: è solo una foto fatta al mare quella che voglio far rimanere come sfondo! magari siamo noi che sbagliamo qualcosa dopo aver imparato a memoria TUTTO il libretto di istruzioni, ma forse è un difetto di quel telefono o ancora ancora è una cosa standard a tutti i d600, o ancora qualcosa che con un aggiornamento si risolve. il cellulare è stato acquistato lunedì 23 gennaio, è brandizzato tim ma viene utilizzato con sim vodafone. fatemi sapere! Ultima modifica di GREZZO16 : 26-01-2006 alle 21:15. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: vivo...in Italia :D
|
Ciao. Anch'io volevo prendermi tempo fa il d600 ma non l'ho preso per i motivi da te descritti.
Per quanto riguarda gli mp3, la storia del volume incrementale è normale. Non so se i codici del d500 sono uguali, ma se così fosse si ha la possibilità di rendere il tono lineare non incrementale. Per il display è veramente una pecca quando è in stand by perchè non si vede nè l'ora nè i messaggi ricevuti nè le chiamate ricevute. E di questa cosa penso non si possa fare niente. Della storia dello sfondo, mi pare strano. Forse ha problemi di software. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:57.