Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-01-2006, 21:34   #1
Donnie
Senior Member

L'Avatar di Donnie

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
I provider cinesi bloccano le pagine!

Vi espongo il problema: una società in cina utilizza un applicazione web che sta su un server qua in italia i provider cinesi impediscono la visulaizzazione di pag provenienti dal nostro paese...come posso fare?gli mando una sim italiana e li faccio connettere in roaming??
-Aquarius 3-Thermaltake Xaser III V2000A - EnermaX 460W - Barton 2600@3000 - ATI9600SE - GYGABYTE ga7n400 Triton- 2*512MB V-Data- 9600SE -3XMaxtor 120GB+2XMaxtor 200GB - | Win XP Suse 9.0 Powered by -=FaStWeB=-
Donnie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2006, 23:52   #2
tennents
Member

Iscritto dal: May 2005
la soluzione più ovvia mi sembra quella di trasferire il tutto su un server in cina....

oppure gli fai usare un proxy che sia in un paese che i cinesi non bloccano...

p.s. ma perchè ci bloccano???
tennents è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2006, 01:36   #3
Donnie
Senior Member

L'Avatar di Donnie

no perche il server cel ho io qua a milano e ci si collegano altre 20 società da tutto il mondo...anch io ho pensato a un proxy,anch io ho pensato a un proxy vorrei pero trovarne uno a pagamento con un altissimo grado di sicurezza,dovrei fare dei test...

non possono dirti perche bloccano le pagine senno mi bannano
-Aquarius 3-Thermaltake Xaser III V2000A - EnermaX 460W - Barton 2600@3000 - ATI9600SE - GYGABYTE ga7n400 Triton- 2*512MB V-Data- 9600SE -3XMaxtor 120GB+2XMaxtor 200GB - | Win XP Suse 9.0 Powered by -=FaStWeB=-
Old 23-01-2006, 12:23   #4
Donnie
Senior Member

L'Avatar di Donnie

up?nessuno?
Old 23-01-2006, 13:19   #5
`CrAcK`
Senior Member

L'Avatar di `CrAcK`

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Nettuno (Roma)
mah...nessuna idea da parte mia...cmq certo che i cinesi sono proprio esaggerati...cioè hanno connessioni di 1Gbps (non sò se ho reso l'idea) e la maggior parte dei siti che si trovano fuori dalla cina non possono essere visti...mah se io avessi una linea come quelle loro ce controllavo tutta la nasa da casa mia...ahahahahah altro che p2p
`CrAcK` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2006, 15:02   #6
djdavid
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino
http://www.publicproxyservers.com/page1.html

Hai una serie di siti che offrono dei proxy, qualcuno a pagamento qualcuno no. Credo. Guarda un po tu.
Ciao
djdavid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2006, 21:01   #7
`CrAcK`
Senior Member

L'Avatar di `CrAcK`

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Nettuno (Roma)
Quote:
Originariamente inviato da max72-ITA
ma da quando anno incomiciato a bloccare . perche io 2 anni fa quando ci sono stato non c'erano problemi

ps 1gbps ? io da un internet point da dove mi collegavo al massimo mi sembrava di andare a 56/kbs .
si ci sono connessioni da 1 Gbps di banda...e vanno anche bene (non mi vorrei sbagliare ma sono connessioni anche per uso privato)...cmq i blocchi ci sono sempre stati e a maggior ragione prima (forse dove ti collegavi te era un posto "internazionale" magari di cinesi non ci stavano a collegarsi...), causa di questo è la loro mentalità ma soprattutto politica che c'è...sintetizzando...in cina c'è una situazione come quando da noi si bruciavano i libri per fare in modo che le persone non si acculturassero e aprissero gli occhi...stessa cosa succede in cina...allora il "governo" cinese ha deciso di bloccare la maggior parte dei siti proveniente dall'occidente cioè da paesi liberi e democratici...(anche se alla fine sta liberta non c'è nemmeno quì...questo però è un'altro discorso)
`CrAcK` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2006, 22:40   #8
Donnie
Senior Member

L'Avatar di Donnie

domani faccio qualche test con i proxy poi vi faccio sapere...
Old 01-02-2006, 11:15   #9
djdavid
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Donnie
domani faccio qualche test con i proxy poi vi faccio sapere...
Conosci per caso qualche proxy italiano? Anche a pagamento.
djdavid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2006, 11:37   #10
Donnie
Senior Member

L'Avatar di Donnie

no...alla fine stiamo optando per l acquisto di un webserver da lasciare in cina mirrorato con quello italiano..
Old 01-02-2006, 12:59   #11
thefrog
Senior Member

L'Avatar di thefrog

Iscritto dal: Feb 2003
è un problema noto...non si sa perchè ma il governo cinese blocca gli IP così a caso...
per esempio tutti gli IP di una compagnia dove ho un sito sono bloccati in cina...eppure è una semplice compagnia di hosting, niente di particolare
thefrog è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Core Ultra Series 3: Intel conferma l'ev...
Black Friday Amazon: la GeForce RTX 5070...
EcoFlow, il Black Friday porta grande ri...
Gli sconti più pesanti del Black ...
Smart #5 BRABUS segna il nuovo record di...
Incentivi auto elettriche 2025, a volte ...
Oura apre una maxi disputa sui brevetti ...
Tre gruppi criminali si uniscono e crean...
BMW iX3: la Neue Klass supera i 1.000 km...
LinusTechTips pensa che Steam Machine do...
Black Friday Amazon: avviatori auto e ac...
Warner e Udio depongono le armi: l'IA di...
Snapdragon 8 Gen 5: il nuovo processore ...
Black Friday OPPO: prezzi a picco su sma...
Arriva il nuovo Amazon Haul per il Black...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian