|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bergamo
|
Presentazioni v2.0
Salve a tutti.
Sono stato portato a conoscenza del progetto da Ufo13 e devo dire che mi ha scimmiato parecchio, sia perchè siete persone in gamba e skillate sia perchè da quanto ho capito il metodo di sviluppo è veramente didattico. Siccome sono una persona curiosa e vorace di conoscenza, volevo interessarmi al progetto per imparare e migliorarmi. Per quanto riguarda le mie competenze, ho studiacchiato Java a livello accademico qualche anno fa, ora però lavoro in C++ (mi sto occupando ora della tesi lavorando con Direct3D e shader). Magari avrei bisogno di un ripassino di Java, ma non penso di essere così arruginito. Per ora sto spulciando i docs e i vostri thread cercando di capire come funziona il tutto e mi sto facendo un'idea. Non ho ancora tutto ben chiaro, ma la nebbia si sta diradando. Vi saluto e spero che una mano in più (quando sarò up & ready) vi possa servire, schiavizzatemi! ![]() PS: ciao Fek, da quanto... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
un altro col nick numerico
![]() abile e arruolato ![]() magari adesso cambieranno la password del repository... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bergamo
|
Quote:
E' la mia matricola di università, siccome il nick che uso di solito (PuDDu) era già preso al tempo e non volevo fare robe tipo PuDDu01 etc... Cmq Ufo13 mi sta erudendo sul tutto, grazie dell'accoglienza. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bologna
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
hola, benvenuto ! sbaglio o ti ho già visto su ngi ?
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
![]() ps: Benvenuto ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Cosenza --> Roma
|
Benvenuto
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
|
Benvenuto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:55.