|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Sovramonte - Belluno
|
PROBLEMA BARRACUDA 200GB, NE RILEVA SOLO 130 (mentre prima 200 correttamente)
Ciao a tutti, possiedo da una settimana un hd segate barracuda 200gb sata.
Era ancora vuoto, poichè dovevo ancora partizionare correttamente il disco e non avevo ancora inserito nulla, fatto sta che su risorse del computer lo rilevava da 200gb (forse un pelino meno, il normale insomma) Oggi mi si è spento improvvisamente il pc, e non riuscivo più a riaccedere a windows (situato su un'altro hd) Per evitare di formattare l'hd contenente i vecchi dati, ho deciso di installare windows sul barracuda, faccio per creare la partizione e vedo che ci sono solo 137,44 giga disponibili .. cos'è successo??? Grazie!
CASE Antec One P183 | ALIMENTATORE Corsair 750w | VGA Sapphire Radeon HD4890 Vapor-X 1GB DDR5 | RAM 6GB DDR3 Corsair Dominator 1600Mhz | MB GigabYte GA-MA790XT-UD4P | CPU AMD Phenom II X4 955 3.2Ghz | VIDEO Lcd LG L1970HR 19" | STAMPANTE Canon MP610 | NAS Qnap TS-209 PRO II | MacBook Pro 4Gb DDR3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: parma
|
hai installato il sp2 di windows?
hai installato il sp2 di windows?
dopo l'installazione del sp2 di xp scompare e' un limite del bios che non gestisce piu' di 120 GB
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Sovramonte - Belluno
|
Si infatti è così :s
Xò ho un problemino.. Io adesso su quel hd ho 2 partizioni da circa 90giga l'una, se voglio installare windows li me le legge di dimensioni strane, come faccio xkè me le rilevi correttamente?
CASE Antec One P183 | ALIMENTATORE Corsair 750w | VGA Sapphire Radeon HD4890 Vapor-X 1GB DDR5 | RAM 6GB DDR3 Corsair Dominator 1600Mhz | MB GigabYte GA-MA790XT-UD4P | CPU AMD Phenom II X4 955 3.2Ghz | VIDEO Lcd LG L1970HR 19" | STAMPANTE Canon MP610 | NAS Qnap TS-209 PRO II | MacBook Pro 4Gb DDR3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: parma
|
bella domanda
Quote:
non lo so io 2 hd in sata rai da 150 gb l'uno e quando ho provato a reinstallare l'immagini di win con ghost non li rilevava gli hd o se vuoi non lo rilevava visto che poi era un hd unico puoi provare a installare winxp poi con partition magic o altro programma lo partizioni al meglio
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:54.