|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
|
Vendo Pc Portatile & Lettore MP3 a prezzo Bassisimo causa inutilizzo + Regali vari ;)
Ciao A TUTTI Purtroppo devo Traslocare a breve e mi resta qui il mio fido Portatilino....
![]() ![]() ![]() Mi dispiace separarmene ma devo.... Cmq Torniamo a noi.... ![]() il Portatile in questione è un Mitac 5033 Perfettamente funzionante, Alimentatore, Borsa originale Toshiba, 2 Mb skeda Video, 2GB di HD, GenuineIntel 266 Mhz, Ram 32Mb... ![]() Se vi può Interessare nn esitate a scrivere! ![]() ![]() lo Vendo insieme ad un Lettore MP3 Amstrad mp600 Nuovissimo usato pokissimo! con memoria interna da 256Mb (legge sd / MMC) + scheda SD 256Mb + cavo usb + auricolari.... Vi dico i prezzi: ![]() Se comprate in blocco vi faccio sl 120 € (sl il lettore con accessori, scheda ecc.. ne vale almeno 80!) altrimenti sl Portatile: 80€ sl Lettore MP3 eccecc : 70€ AHHHH DIMENTICAVO! Se acquistate il blocco vi dono una stampante Epson Stylus Color 300!!!! ehehe ![]() ![]() ![]() DITEMI VOI SE NN E' UN OFFERTA! cmq se volete richiedere qualcs...tipo sconto, foto basta scrivere ![]() e vedrò cosa posso fare (Consegna a mano a milano mi convincerebbe + facilmente allo sconticino eheh ![]() Vi Auguro Tanti Buoni Acquisti! BHAUBHAU ![]() ![]() ![]() se avete qualke chiarimento o domanda mandate tranquillamente un PVT oppure contattatemi su MSN Ultima modifica di thegiox : 31-01-2006 alle 00:56. |
![]() |
![]() |
#2 | |
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
Quote:
a parte che manca la città... ma il portatile è lo stesso che vendi nell'altro thread. inoltre non puoi inserire indirizzi mail.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:22.