|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
|
Vendo Pc Portatile & Lettore MP3 a prezzo Bassisimo causa inutilizzo + Regali vari ;)
Ciao A TUTTI Purtroppo devo Traslocare a breve e mi resta qui il mio fido Portatilino....
Mi dispiace separarmene ma devo.... Cmq Torniamo a noi.... il Portatile in questione è un Mitac 5033 Perfettamente funzionante, Alimentatore, Borsa originale Toshiba, 2 Mb skeda Video, 2GB di HD, GenuineIntel 266 Mhz, Ram 32Mb... Se vi può Interessare nn esitate a scrivere! lo Vendo insieme ad un Lettore MP3 Amstrad mp600 Nuovissimo usato pokissimo! con memoria interna da 256Mb (legge sd / MMC) + scheda SD 256Mb + cavo usb + auricolari.... Vi dico i prezzi: Se comprate in blocco vi faccio sl 120 € (sl il lettore con accessori, scheda ecc.. ne vale almeno 80!) altrimenti sl Portatile: 80€ sl Lettore MP3 eccecc : 70€ AHHHH DIMENTICAVO! Se acquistate il blocco vi dono una stampante Epson Stylus Color 300!!!! ehehe DITEMI VOI SE NN E' UN OFFERTA! cmq se volete richiedere qualcs...tipo sconto, foto basta scrivere e vedrò cosa posso fare (Consegna a mano a milano mi convincerebbe + facilmente allo sconticino eheh Vi Auguro Tanti Buoni Acquisti! BHAUBHAU se avete qualke chiarimento o domanda mandate tranquillamente un PVT oppure contattatemi su MSN Ultima modifica di thegiox : 31-01-2006 alle 01:56. |
|
|
|
|
#2 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
Quote:
a parte che manca la città... ma il portatile è lo stesso che vendi nell'altro thread. inoltre non puoi inserire indirizzi mail.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:51.