|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Operation Flashpoint 2 è andato a farsi benedire ?
Forse è il gioco che attendo più di tutti, LO DESIDERO, LO VOGLIO.
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
uscirà lo stesso giorno di Half Life 3
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
nn vorrei dire una gastroneria,ma qui dice che e' gia in vendita...
http://shopping.multiplayer.it/catal...roducts_id=823
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
"GASTRONERIA" è un incrocio tra Castroneria e Gastronomia?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Entro il 2006....
http://www.multiplayer.it/articolo.php?id=17278
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
OH MIO DIO!
...ci viene spiegato che tutti gli oggetti dell’ambiente sono soggetti all’applicazione delle leggi della fisica e che è quindi possibile distruggerli, anche solo parzialmente. E la cosa interessante è che, una volta colpita, una struttura può diventare precaria e rimanere ancora in piedi ma essere a rischio di crollo col tempo. Tutto il mondo di gioco è dinamico ed anche i proiettili che spariamo possono colpire un bersaglio e penetrarvi, oppure colpirlo solo parzialmente e rimbalzare. Il ciclo del giorno e della notte viene gestito in maniera altrettanto dinamica ed è possibile utilizzare proiettili traccianti per vedere con precisione dove si sta sparando. Nella versione finale, anche tutti gli animali che popoleranno le ambientazioni saranno dotati di intelligenza artificiale; in questo modo sarà possibile vedere volpi che cacciano lepri, piuttosto che branchi che si spostano all’unisono. Lo stesso vale per la popolazione di civili, che si comporteranno in maniera autonoma spostandosi da un luogo all’altro e che svolgeranno le proprie mansioni incuranti delle battaglie in corso, a meno di venirne coinvolti. Sarà quindi possibile prendersi delle pause durante le missioni per osservare la natura, invece che combattere contro il nemico. Gia con OFP il senso di immersione era fuori parametro quanto mi coinvolgeva, figuriamoci ora con tutti questi dettagli! Non ce la faccio più LO VOGLIO SUBITOOOOOOO!!
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Brianza
|
Quote:
Io per un gioco così sono disposto ad aspettare... |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Quote:
Ti dico solo che Operation Flashpoint è stata la mia Killer Application per PC, in quella lontana estate 2001. |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Terra di Merdor (VA)
|
OFP2, attualmente conosciuto col nome Next Generation PC Game (non potrà chiamarsi Operation Flashpoint, la storiella l'avevo già spiegata, il nome ovviamente deve essere ancora definito, quello attuale è provvisorio) verrà slittato al 2007...Armed Assault sembra invece previsto per Maggio.
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr... |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque...ricapitolando...Non potrà chiamarsi Operation Flashpoint 2 poichè la Bis (realizzatore di OFP) e la Codemasters (Publisher) hanno rotto i legami che vi erano tra le due società. La Codemasters detiene i diritti sul nome "Operation Flashpoint", quindi i prossimi prodotti BIS ( ovvero i seguiti di OFP, Armed Assault e il progetto futuro alias OFP 2 ) non potranno avere quel nome. Armed Assault sarà un OFP 1.5, una via di mezzo tra l'1 e il 2, verrà aggiornato il motore grafico ( per esempio, sarà possibile settare la visibilità ben oltre il limite di OFP, senza che lagghi ), fisica e realismo riveduti e migliorati. Per quanto riguarda "Next Generation Game", la data di uscita provvisoria è inizio 2007 ma a mio parere, potrebbe essere slittata piu' in là.
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr... |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Quote:
Non avranno più potuto chiamarlo Operation Flashpoint, ma Next Generation Game è proprio una merda di nome Sei sicuro che è quello definitivo? |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Grazie per le info Jolly!
Senti una curiosità: si sa qualcosa di più dettagliato sulla trama di OFP2 ? E' vera la storia di una WW3 nel 2010 ? Sarebbe fantastico!!!
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:19.

), fisica e realismo riveduti e migliorati. Per quanto riguarda "Next Generation Game", la data di uscita provvisoria è inizio 2007 ma a mio parere, potrebbe essere slittata piu' in là.